Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 25 agosto e spagnole: Beatriz subisce un tentato stupro
Ne Il Segreto del 25 agosto Emilia litiga con Cristobal e rompe i rapporti con lui. Le anticipazioni spagnole vedono…
Ne Il Segreto del 25 agosto Emilia litiga con Cristobal e rompe i rapporti con lui. Le anticipazioni spagnole vedono Beatriz trovarsi in una situazione terribile.
Nella puntata di venerdì 25 agosto della soap opera Il Segreto Emilia non sopporta più il comportamento di Cristobal e, dopo un acceso litigio, si licenzia. Adesso, però, è preoccupata per le sorti di Alfonso.
Anche Camila è preoccupata, ha paura infatti che gli uomini di Nestor arrivino a Puente Viejo per vendicarsi della morte di lui.
Le anticipazioni parlano, finalmente, di un incontro tra Nicolas e Rosario.
Il Segreto anticipazioni 25 agosto: le azioni di Cristobal
Emilia non riesce più a reggere il comportamento del Garrigues, sia nei suoi confronti che in quelli di tutti i cittadini di Puente Viejo. Dopo un’accesa discussione, quindi, la locandiera decide di licenziarsi.
Adesso, però, ha paura che l’uomo si vendichi facendo del male a suo marito Alfonso.
Nel frattempo, Cristobal ammette con Carmelo di averlo ingannato riguardo l’assassino di Mencia, ma lo ha fatto solo per togliere di mezzo un nemico del regime. In realtà, l’ex intendente lo ha usato per arrivare a distruggere i Santacruz.
E questa famiglia è davvero in una brutta situazione, dato che Candela è finita in coma. Sol, infatti, chiede a suo marito Lucas di rimandare la partenza per Madrid, poiché vuole restare accanto al fratello e alla cognata.
Il Segreto anticipazioni 25 agosto: pericolo per Camila?
Adesso che Nestor è morto, ucciso per mano di Camila, la donna è molto preoccupata per la sua vita. Il malavitoso, infatti, ha un clan i cui uomini potrebbero arrivare a Puente Viejo da un momento all’altro e vendicarsi dell’omicidio del loro capo.
Mentre Hernando riprende conoscenza, ma la situazione è ancora delicata, Nicolas cerca di rassicurare la Valdesance.
Il Segreto anticipazioni 25 agosto: un primo passo verso la pace
Rosario cerca conforto, per tutte le brutte tragedie che stanno accadendo, andando sulla tomba di Mariana e lì parla anche della nipotina Juanita, che non vede da quando lei e il padre sono tornati a Puente Viejo. La donna è disperata perché Nicolas non le permette di incontrarla.
Intanto Don Anselmo, con una scusa, porta il fotografo al cimitero e lì gli mostra la suocera e quanto stia soffrendo per questo litigio familiare.