Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 24 ottobre Carmelo e Severo raccontano il loro piano. Le anticipazioni spagnole vedono Raimundo diventare muto.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di martedì 24 ottobre della soap opera Il Segreto Carmelo e Severo spiegano a Raimundo il piano per sfuggire a Cristobal e anche tutta la verità su Candela.
Nel frattempo Francisca e escogitano una scusa per spiegare a tutti la scomparsa di Caridad.
Infine Gracia si accorge dell’amore che c’è tra Carmelo e Adela.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 24 ottobre: come liberarsi di Cristobal

Severo non è davvero morto, ma lui e Carmelo hanno organizzato un piano per sfuggire a Cristobal e alle sue minacce. I due uomini, quindi, spiegano tutto a Raimundo che li ha aiutati nel nascondere il Santacruz.
E viene rivelato che anche Candela e Carmelito sono vivi, sani e soprattutto al sicuro. Infatti, entrambi, si trovano da Lucas Moliner che li sta nascondendo.

Il Segreto anticipazioni 24 ottobre: tenere nascosto un cadavere

ha per sbaglio ucciso Caridad, ma si è trattato di un incidente e la domestica voleva solo difendere Mauricio, ferito gravemente dalla gemella.
Francisca ha quindi aiutato la sua dipendente a nascondere il cadavere della donna, ma adesso devono escogitare un piano per spiegare a tutti la sua scomparsa.
Inventeranno, quindi, la scusa che Caridad è stata trasferita in un centro apposito perché instabile.

Il Segreto anticipazioni 24 ottobre: la scoperta di un amore

il segreto anticipazioni spagnole

Intanto a Villa Montenegro i segreti di Francisca e Raimundo e i sospetti che hanno l’uno nei confronti dell’altra stanno causando un po’ di problemi alla coppia.
Coloro che invece si amano molto sono Carmelo e Adela, i quali stanno cercando di tenere nascosta la loro relazione. Ma Gracia si accorge che c’è qualcosa di più di una semplice amicizia e sembrano molto innamorati.

Prossimamente per Raimundo ci saranno ulteriori problemi dopo l’attentato…

Avanti