Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 23 settembre: Camila, Hernando e Beatriz lasciano Puente Viejo
Ne Il Segreto del 23 settembre Maria affronta Severiano e lui alla fine ha la peggio. Le anticipazioni spagnole vedono…
Ne Il Segreto del 23 settembre Maria affronta Severiano e lui alla fine ha la peggio. Le anticipazioni spagnole vedono i Dos Casas lasciare per sempre Puente Viejo.
Nella puntata di sabato 23 settembre della soap opera Il Segreto Rogelia continua ad essere sospettosa nei confronti di Ismael che porta avanti le sue trame contro Matias e la domestica si avvicina alla verità.
Intanto Raimundo è furibondo con Francisca per aver cercato di ingannarlo, ma a sorpresa la donna gli fa una dichiarazione d’amore.
Infine le anticipazioni vedono le battute finali per Severiano. Confessa, infatti, a Maria di essere l’assassino di Sol, ma quando tenta di ucciderla, sarà lui a morire per mano della Guardia Civile.
Il Segreto anticipazioni 23 settembre: vicina alla verità
I sospetti di Rogelia nei confronti di Ismael non cessano e si avvicina davvero tanto a scoprire cosa stia nascondendo il giovane. Così la domestica riferisce a Beatriz di aver intenzione di parlare il più presto possibile con Hernando.
La ragazza, però, glielo impedisce dicendole che il padre potrebbe non crederle e quindi rifarsela con Matias. E contro il Castaneda il Barrentos continua il suo piano per diffamarlo.
Il Segreto anticipazioni 23 settembre: una dichiarazione inaspettata
Raimundo scopre che Francisca ha cercato di toglierlo di mezzo per i suoi loschi piani e quindi
diventa furioso con lei, tanto che decide di affrontarla apertamente distruggendo i documenti di Cristobal.
Ma la donna lo sorprende in un modo davvero sconvolgente. Gli fa infatti una dichiarazione d’amore che lo lascia di stucco.
Intanto Severo permette ad Elodia di vendere i suoi torroni nella pasticceria di Candela e quindi Onesimo l’aiuta.
Il Segreto anticipazioni 23 settembre: fine preannunciata
Dopo aver sentito tutta la confessione di Emilia, Maria decide di affrontare Severiano che ha causato non solo la morte di Sol, ma anche l’incarcerazione della locandiera.
I due si incontrano e l’uomo non è per niente felice di fare la sua conoscenza e anzi pretende una grossa somma di denaro in cambio del suo silenzio.
Maria riesce comunque a fargli confessare l’omicidio della Santacruz, mentre la Guardia Civile e Raimundo ascoltano nascosti dietro i cespugli.
Ma quando cercano di arrestarlo, Severiano tenta di uccidere la figlia e a quel punto le guardie aprono il fuoco uccidendo il malvagio uomo.