Il Segreto anticipazioni 21 ottobre: Caridad aggredisce Mauricio e tenta di ucciderlo. Le anticipazioni spagnole vedono Carmelo e Adela sposarsi.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di sabato 21 ottobre della soap opera Il Segreto Carmelo porta una terribile notizia agli abitanti di Puente Viejo. Severo, infatti, ha avuto un incidente ed è morto.
Intanto Mauricio e Caridad hanno una discussione molto accesa durante la quale Caridad tenta di uccidere l’uomo. arriva appena in tempo, ma la situazione ha un risvolto tragico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 21 ottobre: una morte improvvisa

Severo ha deciso di lasciare Puente Viejo ed è partito, ma adesso Carmelo arriva a corsa con una notizia che lascia tutti gli abitanti sconvolti.
Severo, infatti, ha avuto un terribile incidente ed è morto. È un fulmine a ciel sereno che lascia senza parole.
Ma sarà davvero tutto vero?

Il Segreto anticipazioni 21 ottobre: aggressione a Mauicio

Mauricio e Caridad si ritrovano in cucina a discutere animatamente sempre sulle solite questioni. Ma la malvagia gemella non è così debole come vuole far credere e ha un piano ben preciso.
Infatti, brandendo un pugnale, aggredisce l’uomo, che non si aspetta una tale gesto, e lo ferisce. Il capomastro cade a terra privo di sensi e lei afferra un paio di forbici per finire il lavoro svolto.
Per fortuna arriva in tempo che si scaglia contro la sorella per fermarla, ma tutto finisce in tragedia.

Il Segreto anticipazioni 21 ottobre: la morte di Caridad

il segreto anticipazioni spagnole

Cercando di fermarla, ha una piccola lotta con la sorella, ma per uno scherzo del destino, Caridad si pugnala con le forbici e cade a terra morta.
Sentendo le urla delle donne, Francisca si precipita in cucina e si trova davanti ad una scena sconvolgente.
Senza farsi prendere dal panico, chiama il dottore perché soccorra Mauricio e poi aiuta a far sparire il cadavere della sorella.
Il capomastro, però, è in pericolo di vita e ha bisogno di una trasfusione di sangue.

Prossimamente Carmelo e Adela potranno avere un po’ di felicità…

Avanti