Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 21 novembre: l’arrivo del terribile padre di Cristobal
Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 21 novembre Beatriz fa una scoperta su Lucia. Le anticipazioni spagnole vedono l’arrivo del…
Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 21 novembre Beatriz fa una scoperta su Lucia. Le anticipazioni spagnole vedono l’arrivo del padre adottivo di Cristobal.
Il Segreto anticipazioni: nella puntata di martedì 21 novembre della soap opera Il Segreto Beatriz scopre che Lucia ha un culto particolare, ma la ragazza ignora che si tratta di qualcosa di ancora più grande.
Intanto la Guardia Civile ha brutte notizie per gli amici e i familiari di Raimundo.
Infine Matias si mette nei guai quando perde il portafogli del padre contenente molto denaro.
Il Segreto anticipazioni 21 novembre: una dea pagana
Beatriz rimane molto sorpresa quando fa una scoperta su Lucia e Camila. Le due donne, infatti, venerano Oshun, una dea pagana delle pene d’amore. Ma la cosa che sconvolge ancora di più è che la giovane Dos Casas trova nella camera della cubana un altarino dedicato proprio alla dea.
La ragazza crede a questo punto che l’amica della sua matrigna la stia aiutando a riconquistare Matias, ma purtroppo la realtà è un’altra e presto verrà fuori.
Il Segreto anticipazioni 21 novembre: una morte quasi certa
Dopo l’esplosione della chiesa in cui si stava svolgendo il matrimonio tra Francisca e Raimundo, la Guardia Civile è all’opera per togliere le macerie e soprattutto cercare il corpo dell’uomo che ancora non si trova.
Più tempo passa e più le situazione si fa preoccupante ed infatti le guardie riferiscono ai familiari e agli amici che devono iniziare a pensare che il loro caro potrebbe essere morto. Il dolore di tutti è ovviamente immenso.
Il Segreto anticipazioni 21 novembre: Matias ladro?
Alfonso ha dato a Matias il suo portafoglio pieno di soldi, ma accade un terribile incidente. Il ragazzo, infatti, si accorge di aver perso l’oggetto.
Il giovane Castaneda è ovviamente disperato e si sente in colpa, ma questo fatto dà vita ad una situazione di mancata fiducia. Lui, in passato, era un ladruncolo insieme ai suoi fratelli e nel padre adesso viene un po’ il dubbio che possa essere tornato su quella via sbagliata.
Prossimamente farà il suo arrivo il padre adottivo di Cristobal…
Le anticipazioni spagnole della sopa opera Il Segreto riferiscono l’arrivo a Puente Viejo di Eusebio Garrigues, il padre adottivo di Cristobal.
L’uomo avrà un grande ascendente sul figlio e ciò porterà ad un’alleanza tra l’ex intendente e Francisca Montenegro, la quale userà la complicata situazione per raggiungere i suoi scopi.
Il Segreto anticipazioni spagnole: tragedia sfiorata
Come già annunciato, presto il pubblico scoprirà che Severo non è davvero morto, come nemmeno la moglie e il figlio, ma ha organizzato un piano contro Cristobal.
Purtroppo verrà scoperto e il Garrigues giurerà vendetta cercando di uccidere Candela e il bambino. Ecco che allora il Santacruz avrà un grande scontro con l’ex intendente e quest’ultimo gli punterà una pistola pronto ad ucciderlo.
Il litigio verrà per fortuna interrotto dall’arrivo di un personaggio molto particolare. Si tratta di Eusebio Garrigues, suo padre adottivo che chiede di smettere subito il litigio e di parlare da solo col figlio.
Il Segreto anticipazioni spagnole: la malvagità di Eusebio
Rimasto da solo con il figlio, Eusebio lo rimprovererà e gli farà notare di quanto ancora una volta sia caduto nel male e nel comportamento cattivo, inoltre lo costringerà ad autoflagellarsi per espiare le sue colpe.
Successivamente l’uomo prometterà a Severo di aiutarlo più che può a riprendersi la sua dimora. E il Santacruz, anche se messo in guardia da Francisca, si fiderà del nuovo arrivato.
Il Segreto anticipazioni spagnole: il piano di Francisca
La Montenegro, allora, deciderà di approfittare di questa situazione per raggiungere i suoi obiettivi e sbarazzarsi di alcuni personaggi per lei scomodi.
Dopo una grande discussione in piazza durante la quale Eusebio accuserà Emilia di aver sedotto il figlio, Francisca userà il momento di fragilità di Cristobal per fargli commettere un crimine.
Lo convincerà che la cosa più giusta sarà quella di sbarazzarsi dell’uomo, così il giovane Garrigues seguirà le indicazioni della donna e inizierà una discussione col padre che farà venire all’uomo anziano un infarto.
Successivamente la Montenegro convincerà Cristobal a non somministrare all’uomo le medicine che potrebbero farlo guarire ed infatti alla fine il vecchio Eusebio morirà. A questo punto la donna fornirà a Cristobal tutto il supporto, potendolo finalmente avere in pugno.
Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:
La trama delle puntate del 20 e del 21 novembre
Il Segreto anticipazioni 20 e 21 novembre: brutte notizie per la sorte di Raimundo
La trama della puntata del 17 novembre
Il Segreto anticipazioni 17 e 18 novembre: Emilia incolpa Francisca dell’attentato
La trama della puntata del 16 novembre e le anticipazioni su Lucia
Il Segreto anticipazioni spagnole e 16 novembre: Lucia sempre più malvagia nei confronti di Camila
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo