Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 21 agosto e spagnole: l’arrivo della sorella gemella di Fé
Nella puntata del 21 agosto de Il Segreto girano voci su Emilia e Cristobal che preoccupano Alfonso. Le anticipazioni spagnole…
Nella puntata del 21 agosto de Il Segreto girano voci su Emilia e Cristobal che preoccupano Alfonso. Le anticipazioni spagnole vedono l’arrivo della gemella di Fé.
Nella puntata di lunedì 21 agosto della soap opera Il Segreto Emilia deve dare una spiegazione ad Alfonso, dopo che l’uomo ha sentito dire che sua moglie è l’amante di Cristobal. La locandiera si trova in difficoltà, visto che non ricorda cosa è accaduto.
Nel frattempo, le anticipazioni parlano di Nestor che tenta di uccidere Hernando, mentre Carmelo è intenzionato ad uccidere a sangue freddo l’assassino di Mencia.
Il Segreto anticipazioni 21 agosto: tentato omicidio
Camila si prende cura ogni giorno di suo marito Hernando, uscito dal coma dopo essere rimasto sotto le macerie delle gallerie di Los Manantiales. L’uomo è fuori pericolo, ma ci vorrà un po’ perché si riprenda.
Ma il Dos Casas deve prestare molta attenzione alla sua vita, dato che Nestor è imbestialito perché è riuscito a salvarsi. Così, il malavitoso vuole liberarsi di lui ad ogni costo e quindi, in un momento in cui è solo, entra nella sua stanza e tenta di soffocarlo con un cuscino.
Il Segreto anticipazioni 21 agosto: l’amante del cattivo
Emilia va a trovare Alfonso in carcere, ma questa volta l’uomo è preoccupato per alcuni affermazioni che ha sentito dire. Le riferisce che girano voci in paese secondo cui lei sarebbe diventata la nuova fiamma di Cristobal.
La locandiera è ovviamente sconvolta e tenta di spiegare che in realtà sta molto col Garrigues per evitare che possa continuare a fare del male alla famiglia. Ma anche lei è molto confusa, perché non ricorda niente di quello che è accaduto e quindi le sue dichiarazioni non convincono per niente il marito.
Il Segreto anticipazioni 21 agosto: un nuovo assassino?
Carmelo è completamente instabile da quando un uomo sconosciuto ha ucciso sua moglie Mencia e per questo ha chiesto anche aiuto a Cristobal perché assetato di vendetta.
Ovviamente il Garrigues ha approfittato della tragedia e adesso riferisce all’uomo il nome dell’assassino della moglie. Carmelo, quindi, non ci pensa due volte e si prefissa un unico obiettivo: farsi giustizia da solo.
Intanto Mauricio vuole togliere di torno Cristobal, visto che gli ha causato tanti problemi e quindi pensa di ucciderlo, ma viene fermato appena in tempo.