Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto presentano alcuni nuovi personaggi che avranno un ruolo rilevante nelle vicende di Puente Viejo. Ci sarà Lucia, l’amica cubana di Camila, e un nuovo amore per Matias che avrà il nome di Marcela.
Ma il ritorno di Cristobal porterà con sé un nuovo prete e una certa Nazaria si metterà tra Mauricio e .

Il Segreto anticipazioni spagnole: finta amica a Los Manantiales

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il segreto anticipazioni spagnole

A Los Manantiales arriverà Lucia, una donna allegra, esuberante e soprattutto molto bella. Si tratterà della migliore amica di Camila, con la quale è cresciuta a Cuba, nonostante l’appartenenza a classi sociali diverse, dato che la nuova arrivata era la figlia del personale di servizio.
Le due donne hanno un forte legame e la stessa Camila ha affidato a Lucia la figlia di Nestor, Belen.
A Puente Viejo piacerà proprio a tutti, ma si scoprirà essere non come appare. Ella infatti sedurrà Hernando e causerà tantissimi problemi tra i coniugi Dos Casas.

Il Segreto anticipazioni spagnole: nuovi amori

il segreto

Tra i nuovi personaggi ci sarà Marcela, la figlia del mugnaio Paco. Molto timida e prudente, si innamorerà di Matias e farà di tutto per trovarsi in sua compagnia, ma lui all’inizio non le darà molte attenzioni vista la sua storia con Beatriz.
Alcune brutte situazioni tra i due giovani, però, porteranno il Castaneda ad interessarsi prima o poi alla ragazza e i due finiranno per passare un momento di passione, tanto che Marcela resterà incinta. Quindi Matias si prenderà le sue responsabilità e convolerà a nozze.
Questo evento porterà all’arrivo di Aquilino Benegas, un’importante uomo d’affari, sui 40 anni, molto attraente e socievole, sposato e con figli. Arriverà a Los Manantiales per aiutare a risollevare la brutta situazione economica di Hernando, ma non racconterà tutta la verità sulla sua vita personale. Lui in realtà sarà una persona malvagia e pronta a tutto per impossessarsi della tenuta. Arriverà, addirittura, a sedurre Beatriz che, vista la fine della storia con Matias, si lascerà impressionare da lui.

Il Segreto anticipazioni spagnole: legami con persone malvage

Cristobal tornerà presto a Puente Viejo e con lui, successivamente, ci sarà anche Don Gaspar, il prete che lo ha educato. Si tratterà di un uomo di fede, molto astuto e di buon senso, veramente intelligente e sempre pronto ad aiutare il Garrigues. Arriverà in paese per risolvere un grande problema dell’ex intendente e cioè la presenza di alcuni fantasmi alla Miel Amarga, di cui lui prenderà possesso. Il prete scoprirà chi è la persona che si fingerà fantasma per spaventare Cristobal.
Arriverà poi una donna legata a Francisca, cioè Nazaria. Si mostrerà molto simpatica e gradevole, ma in realtà nasconderà un segreto. Sarà una donna senza scrupoli e davvero pronta a tutto. Il suo segreto la obbligherà a obbedire a Francisca che la farà arrivare a Puente Viejo per presentarla a Mauricio, così da dividere il capomastro dalla domestica .

Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:

La trama della doppia puntata del 15 settembre

Il Segreto anticipazioni 15 settembre e serale: Severo viene messo di fronte ad una decisione difficile

La trama della puntata del 14 settembre e le anticipazioni su Cristobal

Il Segreto anticipazioni 14 settembre e spagnole: Cristobal torna a Puente Viejo

La trama delle puntate del 13 e del 14 settembre

Il Segreto anticipazioni 13 e 14 settembre: Rogelia vicina alla verità su Ismael

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Indietro