Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 12 settembre e spagnole: Francisca rischia di morire
Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto parlano di un brutto malore per Donna Francisca, causato da un discussione…
Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto parlano di un brutto malore per Donna Francisca, causato da un discussione con il suo protetto Saul. La storia del ragazzo con la giovane Julieta non andrà giù alla Montenegro e il dispiacere la porterà ad avere un ictus. Ma nonostante la riappacificazione, la donna rischierà comunque la vita.
Il Segreto anticipazioni spagnole: il rifiuto di un amore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già anticipato, nelle puntate future arriveranno a Puente Viejo i fratelli Ortega, cioè Saul e Prudencio, che verranno accolti da Francisca nella sua casa dopo che le hanno salvato la vita.
Saul si innamorerà, ricambiato, di una nuova arrivata, la giovane Julieta.
Ma la ragazza non piacerà per niente alla matrona e quindi farà di tutto per separare i due innamorati che alla fine si lasceranno.
Ma più avanti Saul dirà a Raimundo di aver ricominciato a vedere la ragazza di nascosto. Così l’Ullua lo inviterà a raccontare la verità alla Montenegro, altrimenti lei si arrabbierà ancora di più.
Il Segreto anticipazioni spagnole: un forte malore
Saul seguirà il consiglio di Raimundo e parlerà con Francisca, ma lei non cederà e continuerà a non accettare la relazione amorosa rinfacciando al ragazzo tutto quello che lei ha fatto per lui. Così troncherà la discussione.
Ma la Montenegro, più tardi, verrà colta da un forte malore e il dottor Zabaleta, dopo averla visitata, risconterà un ictus che le ha fatto perdere l’uso di tutta la parte sinistra del corpo.
Saul, quindi, si sentirà estremamente in colpa e il fratello Prudencio, innamorato anche lui di Julieta, rincarerà la dose.
Ma andiamo a vedere l’inganno per Donna Francisca…