Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto raccontano che finalmente Raimundo e Francisca decideranno di convolare a nozze, ma c’è qualcuno che tramerà nell’ombra e cioè Cristobal.
Alla cerimonia avverrà un’esplosione che farà credere a tutti che Raimundo sia morto. Il corpo, per fortuna verrà ritrovato, ma è in gravissime condizioni.
Quando l’uomo finalmente si risveglierà, però, Francisca e i suoi familiari troveranno una brutta sorpresa: l’Ulloa ha perso la memoria.

Il Segreto anticipazioni spagnole: un matrimonio non lieto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Raimundo e Francisca decideranno di sposarsi, ma Cristobal mediterà vendetta e organizzerà un attentato proprio per le nozze. Ordinerà, infatti, a Carmelo di posizione un ordigno in chiesa che dovrà scoppiare durante la cerimonia.
La bomba esploderà e, mentre Francisca riuscirà a salvarsi, Raimundo verrà creduto morto. La Guarda Civile, infatti, penserà che l’esplosione è stata talmente forte che il corpo dell’uomo potrebbe essersi disintegrato.

Il Segreto anticipazioni spagnole: perdita di memoria

Per fortuna Raimundo verrà ritrovato sotto le macerie, ma le sue condizioni saranno molto gravi. Francisca vorrà prendersi cura di lui, ma avrà da discutere con Emilia che la riterrà responsabile dell’attentato. Successivamente la locandiera, dopo aver parlato con Alfonso e Don Anselmo chiederà scusa alla matrona.
Dopo alcuni giorni Raimundo si risveglierà, ma ci sarà una brutta sorpresa per tutti. L’uomo, infatti, non riconoscerà Francisca e arriverà a trattarla molto male, così la donna lo farà visitare anche da un altro medico.
Emilia andrà a trovare il padre, ma anche per lei non ci sarà speranza. Raimundo non la riconoscerà e dopo un po’ la tratterà male cacciandola.

Il Segreto anticipazioni spagnole: voglia di vendetta

Francisca permetterà a don Anselmo di fare visita a Raimundo, con la speranza anche che possa far tornare la memoria all’amico.
Raimundo, però, non mostrerà miglioramenti, anzi dichiarerà di volersi vendicare. Dirà di reputare Francisca un’ingannatrice e che vuole avere la sua vendetta una volta che si sarà rimesso.
Intanto Cristobal vorrà prendere possesso di tutti i beni della Montenegro e minaccerà ancora Carmelo, perché lavori per lui. Questa volta, però, Carmelo non ci starà e si alleerà con Francisca per sbarazzarsi una volta per tutte delle Garrigues.

Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:

La trama delle puntate dell’11 e del 12 ottobre

Il Segreto anticipazioni 11 e 12 ottobre: La confessione di Ismael ad Hernando

La trama della puntata del 10 ottobre e le anticipazioni su Francisca

Il Segreto anticipazioni spagnole e 10 ottobre: Francisca vuole rovinare Carmelo

La trama delle puntate del 9 e del 10 ottobre

Il Segreto anticipazioni 9 e 10 ottobre: Scoperta da Hernando la vera identità di Ismael

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Indietro