Il Segreto anticipazioni: nella puntata dell’1 dicembre Cristobal ha sospetti su Raimundo. Le anticipazioni spagnole parlano del lieto fine tra Francisca e Raimundo.

Il Segreto anticipazioni spagnole – Nella puntata di venerdì 1 dicembre della soap opera Il Segreto Marcela riferisce a Matias che ha intenzione di andarsene e crescere il figlio da sola, ma Matias non accetta questo compromesso. Intanto Nicolas ha sospetti sullo strano comportamento del ragazzo che non è andato all’appuntamento con Beatriz, così parla con Alfonso. Infine Cristobal pensa che Raimundo stia fingendo la sua situazione, così chiede a Carmelo di indagare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 1 dicembre: una proposta non accettabile

Consapevole che Matias non la ama e che suo padre Paco prenderebbe molto male la sua gravidanza, Marcela riferisce al ragazzo di aver già trovato la soluzione più giusta. Gli dice, infatti, che ha intenzione di andare in Argentina e allevare lì suo figlio con l’aiuto di alcuni parenti.

Matias non si trova per niente d’accordo con questa proposta e afferma invece che vuole prendersi le sue responsabilità e aiutarla in questo momento complicato.

Il Segreto anticipazioni 1 dicembre: dubbi e sospetti

Nicolas era stato l’unico a sapere che Matias era ancora innamorato di Beatriz e proprio lui gli aveva consigliato di riprovare con la giovane. Ma adesso il Castaneda si comporta in modo molto strano e, dopo aver saputo che non si è presentato all’appuntamento con la ragazza, sorgono nel fotografo alcuni dubbi. Pensa infatti che stia nascondendo qualcosa di grave,

A questo punto va a parlare con Alfonso, spiegandogli la situazione, e gli suggerisce di indagare a fondo su cosa stia succedendo al figlio.

Il Segreto anticipazioni 1 dicembre: Raimundo finto malato?

il segreto anticipazioni

Cristobal è andato a trovare Raimundo fingendo di essere preoccupato per le sue condizioni. Una volta lì, il Garrigues pensa che l’uomo in realtà stia fingendo la sua amnesia, mentre Francisca è sempre più preoccupata e triste a causa della violenza del suo amato.

Cristobal, quindi, ordina a Carmelo di andare subito a Madrid dal medico che ha in cura l’Ulloa per scoprire quali siano le reali condizioni dell’uomo.

Prossimamente Francisca e Raimundo avranno finalmente un po’ di pace…

Avanti