Ne Il Segreto del 25 marzo Hernando è molto diverso per la festa di Beatriz. Raimundo si preoccupa per Francisca dopo le voci su un attentato.

Nella puntata di sabato 25 marzo de Il Segreto, l’ultima della settimana, vedremo Raimundo estremamente preoccupato per la vita di Francisca che potrebbe essere l’obiettivo dell’attentato. Hernando invece è molto felice per il compleanno di Beatriz e Carmelo e Mencia si godono la loro storia d’amore, ma le complicazioni sono dietro l’angolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni de Il Segreto: Severo preoccupato per la storia di Carmelo e Mencia

Carmelo e Mencia possono finalmente amarsi e la loro felicità si vede chiaramente. La ragazza è rimasta a Puente Viejo dopo la dichiarazione di lui e quindi iniziano la loro relazione.
Severo è ovviamente molto felice che il suo caro amico abbia trovato l’amore. Lui merita una famiglia e la Ruiz è la donna giusta. Ma allo stesso tempo è anche molto preoccupato.
Mencia ha infatti ricevuto un’offerta di lavoro all’estero, a Londra per la precisione, e quindi potrebbe essere costretta a partire. E Santacruz ha paura che Carmelo possa soffrirne molto.

Passiamo adesso a Beatriz, Hernando, Camila, Francisca e Raimundo…

Avanti