Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto, anticipazioni: un italiano nel cast della soap
Si chiama Claudio Bandini ed è il primo italiano ad entrare nel cast de Il Segreto, la soap opera spagnola…
Si chiama Claudio Bandini ed è il primo italiano ad entrare nel cast de Il Segreto, la soap opera spagnola di grande successo.
Per la prima volta nella storia della soap opera Il Segreto farà parte del cast un italiano. Claudio Bandini, infatti, ha ottenuto un ruolo di rilievo e arriverà presto in tv (in Spagna la sua entrata in scena è già andata in onda).
Nato e cresciuto a Fognano, un paesino vicino Ravenna, ha il padre italiano e la madre spagnola. Per questo motivo non ha avuto difficoltà nell’affrontare il provino e ottenere la parte.
Ed è davvero entusiasta che sua nonna, che vive in Romagna ed è una grande fan della soap, non veda l’ora di seguirlo in tv.
Claudio Bandini interpreterà Alfredo Pineda, l’avvocato del ricco e potente Hernando Dos Cansas. L’uomo si troverà presto in grossi guai giudiziari e avrà bisogno dell’aiuto del suo brillante e onesto avvocato di grande prestigio. È un personaggio positivo, un uomo serio e tutto d’un pezzo.
Per lui è stato bellissimo poter lavorare con il cast della soap, formato da grandi professionisti. E raccontato che si è sentito subito parte della famiglia.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
L’attore in passato aveva partecipato ad un provino per un’altra soap opera di successo, Una Vita, ma non era andato bene. Con Il Segreto ha finalmente l’opportunità di interpretare un ruolo importante in tv, dopo tanti anni di teatro. E non nasconde che gli piacerebbe prima o poi lavorare in Italia e accanto ad Alessandra Mastronardi che trova bravissima.
Il suo debutto negli episodi andrà in onda in primavera, probabilmente a maggio.
Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!
Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo