Ne Il Segreto Camila cercherà di avvicinarsi a Hernando, ma lui continuerà a rifiutarla. Raimundo intanto è dichiarato innocente.

Nella puntata del 15 marzo de Il Segreto vedremo Camila cercare di essere moglie a tutti gli effetti di Hernando, ma lui continua ad allontanarla. Intanto le indagine sull’attentato dichiarano l’innocenza di Raimundo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni de Il Segreto: il rifiuto di Hernando

Camila chiede apertamente a Hernando di permetterle di stargli vicino ed essere trattata come una moglie a tutti gli effetti, ma la sua reazione sarà di nuovo fredda.
L’uomo continua a respingere la donna senza un vero motivo. E arriverà anche al punto di voler abbandonare Puente Viejo.
I motivi di questo suo modo di essere e di non volersi lasciare andare ai sentimenti verranno presto spiegati.
E vedremo quanto è terribile il passato di Dos Casas.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Anticipazioni de Il Segreto: Raimundo scagionato

A Puente Viejo si stano svolgendo le indagini sull’attentato di Munia. I soldati sin da subito avevano puntato su Raimundo come responsabile, visti i suoi precedenti. Ma dopo una serie di controlli, viene provata l’estraneità dell’uomo. Viene quindi scagionato da ogni accusa e dichiarato innocente, come anche gli altri abitanti di Puente Viejo.
Chi sono allora i responsabili. Presto la verità verrà fuori e porterà molti guai in paese.

Anticipazioni 14 marzo: Dolores cade nel tranello di Don Berengario

In casa Miranar non c’è mai pace. Onesimo e Hipolito discuteranno animatamente con Gracia. Ma è Don Berengario a mettere lo zampino in una situazione. Non avendo apprezzato i pettegolezzi su di lui, dirà a Dolores che suo marito Pedro diventerà presidente dell’Unione Sovietica.
La donna ci cascherà in pieno e inizierà ad atteggiarsi con tutti gli abitanti del paese.

Le news non finiscono qui…

Avanti