Ne Il Segreto Francisca sarà molto in ansia per Raimundo temendo che possa di nuovo mettersi nei guai e finire in carcere. Intanto Gracia e Mariana hanno successo col negozio.

Nella puntata di lunedì 6 marzo de Il Segreto, Francisca è molto in pensiero per Raimundo. La donna ha paura che, visti i precedenti, lui possa di nuovo essere coinvolto in qualcosa di grosso e tornare in prigione. Per questo motivo, senza ammettere niente, ha incaricato Mauricio di tenerlo d’occhio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed infatti, i folli attentati degli anarchici lo mettono in pericolo di vita, tanto che la megera non riesce nemmeno a dormire.
Proprio la manifestazione a Munia è caratterizzata da un attentato nel quale vengono coinvolte molte vittime. Mauricio riesce comunque a soccorrere Raimundo e a metterlo in salvo.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto la nuova bottega di Gracia e Mariana sta andando molto bene. La boutique è stata da poco inaugurata, ma tutto procede a gonfie vele e le due padrone ne sono davvero felici.
Chi lo è un po’ meno è Dolores. La donna infatti risulta gelosa di tutto questo, soprattutto perché non è stata coinvolta nei preparativi.

Nel frattempo Rafaela è sempre più tentatrice nei confronti di Matias. E il giovane sta davvero cadendo nella sua rete. Ciò potrebbe portare a grandi rischi per la relazione tra lui e la dolce Prado, adesso lontana per motivi di studio.

Le news non finiscono qui…

Avanti