Le anticipazioni de Il Segreto vedono Elias avvicinarsi a Camila e ciò farà ingelosire Hernando. Il matrimonio dei Santacruz avviene e Francisca è beffata.

Nella puntata de Il Segreto del 25 febbraio, Hernando continua a comportarsi male con Camila, ma si accorge che la moglie ed Elias si stanno avvicinando e tra loro sta nascendo una forte amicizia. Questa cosa, nonostante il suo atteggiamento, gli provoca un forte fastidio. Sembra che l’uomo inizia a provare gelosia nei confronti della moglie.
Ne frattempo cerca anche di avvicinarsi a Betriz, mostrandosi più dolce e affettuoso, ma inutilmente. La ragazza sembra timorosa nei confronti dell’uomo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

I matrimoni di Severo con Candela e di Lucas con Sol finalmente avvengono. Le due coppie celebrano le nozze in una località segreta.
Francisca, convinta di impedirle, si presenta nella chiesa dove ufficialmente si sarebbe tenuta la cerimonia.  Ma la donna è stata ovviamente ingannata. Così, in preda alla rabbia, si presenterà a Miel Amarga minacciando ritorsioni.

Dopo questo fatto, Carmelo cerca di tranquillizzare Severo e riesce a convincerlo a partire per l’Italia per la sua luna di miele con la moglie. E gli prometto anche di risolvere il problema della canalizzazione delle acque.
Sicuramente questo non sarà un compito facile per Carmelo dato che Hernando vuole vendicarsi di tutti gli abitanti di Puene Viejo per aver lasciato morire la famiglia Mella.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Le news non finiscono qui…

Avanti