Ne Il Segreto Rafaela sta facendo il doppio gioco provandoci prima con Ramiro e poi con Matias. Intanto Camila viene a sapere che suo marito Hernando tratta tutti male.

Nella soap opera Il Segreto del 28 febbraio, Rafaela sta veramente mettendo scompiglio alla locanda dei Castaneda. Dopo essersi mostrata interessata a Ramiro, adesso le sue mire sono verso il giovane Matias.
E Ramiro intanto crede di essersi innamorato di lei, ma trova che si sia allontanata da lui. Per questo, darà la colpa a sua madre. Rosario infatti si era mostrata non d’accordo con queste relazione a causa del matrimonio di lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto Onesimo finge di essere un bravissimo scultore, continuando ad ingannare Dolores e Hipolito.
E Gracia e Mariana continuano i preparativi per l’inaugurazione del negozio.
Anche Camila e Beatriz stanno ultimando i preparativi per l’attività che vogliono aprire. Ma Elias, sempre più innamorato della donna, ha paura che la gente del paese non vada a fare compere nella sua bottega.

La settimana santa si sta avvicinando e in previsione dei festeggiamenti Don Berengario chiede a Dolores e a Donna Francisca di procurare una statua per la processione.
E intanto Dolores riferirà a Camila che sua marito Hernando tratta male tutte le persone del paese.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Le news sulla soap opera non finiscono qui…

Avanti