Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobre: Nisolas viene arrestato per omicidio
Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobre: Nicolas uccide l’assassino di Mariana e viene arrestato. Il figlio di Severo sta…
Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobre: Nicolas uccide l’assassino di Mariana e viene arrestato. Il figlio di Severo sta molto male.
Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobre – Un’altra settimana di colpi di scena per la soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana e anche il mercoledì in prima serata. Le trame riferiscono che Nicolas uccide l’assassino di Mariana e quindi viene arrestato. Il popolo chiede giustizia, ma il padre dell’uomo ucciso decide di vendicarsi. Intanto Carmelito sta molto male e soffre l’assenza di Irene. Julieta e Prudencio non vivono ancora la realtà matrimoniale e l’uomo è sempre più geloso del fratello Saul.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 8 ottobre
Con Larraz che ha convinto i suoi uomini a deporre le armi, Francisca è molto sollevata, ma comunque non ha intenzione di rispettare le condizioni dei ribelli. Intanto a Puente Viejo arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras. E l’uomo riferisce a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli aveva confessato di aspettare un bambino.
Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobre: la trama di martedì 9 ottobre
Saputa questa notizia, Nicolas spara a bruciapelo a Dos Caras e lo uccide. Il fotografo viene quindi arrestato, ma i paesani chiedono subito la sua liberazione ed anche vendetta verso l’avvocato Espinosa. Intanto Dolores non ha nessuna intenzione di uscire dal suo negozio, perché ha paura di icontrare di nuovo la sua futura suocera, con la quale avviene sempre uno scontro.
Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobre: trama di mercoledì 10 ottobre
Gli abitanti di Puente Viejo vogliono giustizia per Nicolas e quindi assediano il municipio per chiedere la liberazione dell’uomo. Alfonso cerca di placare la folla e in questo modo Espinosa riesce a lasciare il paese. Intanto Francisca si consulta con Prudencio per capire come recuperare il lavoro nei campi perso durante la ribellione dei braccianti. Infine Severo va da Irene chiedendole di prendersi cura di Carmelito visto che non sta bene. Espinoza dice al Generale Perez da Ayala che suo figlio Dos Caras è stato ucciso.
Il Segreto puntata serale di mercoledì 10 ottobre
Don Anselmo e Carmelo parlano con Severo cercando di fargli capire che è egoista a lasciare che Irene si prenda cura di Carmelito. Intanto Julieta non sta molto bene e quindi Prudencio l’assiste facendo in modo che Saul non le si avvicini. Intanto Patrocinio e Hipolito scoprono la reciproca passione per il teatro e quindi socializzano. Mentre Severo ed Emilia riescono a portare Juanita da Nicolas. L’uomo, preoccupato per il suo destino, affida la piccola ad Emilia ed Alfonso.
Nel frattempo Carmelito non vuole proprio mangiare, ha la febbre ed è molto debole, così Don Anselmo offre il suo aiuto ad Irene. Julieta parla con Prudencio chiedendogli di avere pazienza perché presto riusciranno a vivere come si deve il loro rapporto. Infine il generale giura vendetta per la morte del figlio. Quando Julieta si riprende va a trovare sua nonna . E una volta rientrata incontra Saul in giardino. Prudencio li vede e si ingelosisce.
Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobe: trama di giovedì 11 ottobre
Alfonso si mette in contatto con il miglior studio legale di Madrid per la difesa di Nicolas. Nel frattempo il Generale mette su un piano per vendicare l’assassinio del figlio. Dolores e Gracia non sopportano più il comportamento della madre di Tiburcio. Ma quando la donna cerca di parlare con il suo futuro sposo, non riesce a dirgli niente, poiché l’uomo stima moltissimo la madre.
Il Segreto anticipazioni dall’8 al 13 ottobre: trama di venerdì 12 ottobre
Carmelito continua a stare molto male, non mangia e non dorme e soffre molto l’assenza di Irene poiché la credeva sua madre. Così Don Anselmo chiede a Irene di andare a Puente Viejo per fare visita al bambino. Intanto Prudencio è stanco di essere sempre respinto da Julieta e si arrabbia molto quando la vede con il fratello Saul.
Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 13 ottobre
Il Generale Perez de Ayala organizza un trasferimento immediato per Nicolas nel carcere di Madrid. Ma in realtà si tratta di un espediente, poiché è già stata organizzata la sua morte. Meliton lo viene a sapere e informa subito il fotografo. Intanto Julieta pensa che sia giunto il momento di comportarsi da moglie con Prudencio.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo