Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: arriva Nazaria, la moglie di Muricio
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: a Villa Montenegro arriva Nazaria, la moglie di Mauricio. Intanto Camila fa…
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: a Villa Montenegro arriva Nazaria, la moglie di Mauricio. Intanto Camila fa dei passi avanti riguardo la piccola Belen.
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio – In questa nuova settimana della soap opera Il Segreto in onda, come al solito, su Canale 5 da lunedì al venerdì con anche il serale del mercoledì, Camila riesce ad avere alcune notizie riguardo la piccola Belen. Nel frattempo a Los Manantiales arriva Aquilino per entrare in affari con Hernando, il quale ha problemi economici. Per quanto riguarda Francisca, la donna tiene rinchiuso Cristobal e ha anche un piano per incastrare Severo. Infine arriva a Villa Montenegro la moglie di Mauricio e iniziano i primi problemi tra lei e Fé.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: puntata di lunedì 5 febbraio
L’azienda del Dos Casas sta per arrivare ad una svolta dal punto di vista degli affari. Infatti Hernando attende, un po’ teso, un ricco imprenditore di nome Aquilino Benegas, col quale deve entrare in società per poter risollevare i guadagni. L’uomo, quindi, arriva finalmente a Los Manantiales e subito rimane colpito, in modo positivo, dalla bellezza di Beatriz. La ragazza, intanto, è ancora molto triste per la rottura con Matias. Nel frattempo Francisca ritorna in azione con l’obiettivo di distruggere Severo, poiché adesso ha tutti i documenti per poterlo fare.
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: trama di martedì 6 febbraio
A Villa Montenegro si attende l’arrivo di Nazaria, la moglie di Mauricio che l’uomo è stato costretto a sposare per ordine di Donna Francisca. Fé, quindi, si rende conto che non ha davvero più speranza col capomastro, e questo prossimo arrivo la mette anche a dura prova. La Guardia Civile, nel frattempo, continua a sospettare che la matrona sia responsabile della morte di Eusebio Garrigues. Intanto Mauricio incontra Alfonso e Don Berengario, i quali commentano e gli riferiscono la brutta situazione di crisi in cui si trovano molti cittadini di Puente Viejo. Il capomastro, però, finge di non sapere i piani della Montenegro.
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: puntata pomeridiana di mercoledì 7 febbraio
Dopo le parole di Lucia, che è fuggita da Los Manantiales, Camila è davvero molto preoccupata per la piccola Belen, la figlia di Nestor che lei stessa aveva messo in salvo affidandola all’ormai ex amica. La ragazzina dovrebbe essere a Cuba, ma sembra essere davvero introvabile. Nel frattempo Hernando ha grossi problemi economici nella sua azienda ed Aquilino, a tal proposito, gli consiglia di fare dei cambiamenti dal punto di vista della vendita se vuole tornare agli alti livelli. Infine Severo va a parlare con Francisca dicendole che rivuole le sue terre.
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: puntata serale di mercoledì 7 febbraio
Per quanto riguarda Los Manantiales, l’accordo tra Hernando e Aquilino potrebbe saltare. Intanto Camila viene a sapere da Nicolas, che ha fatto alcune indagini, che la piccola Belen non si trova a Cuba. Infatti, la zia della ragazzina si è imbarcata verso la Spagna, ma la Valdesance a questo punto ha paura che sia morta. Nel frattempo Beatriz e Matias si incontrano di nuovo e la giovane Dos Casas tenta di nuovo di convincerlo a lasciare Marcela.
A Villa Montenegro Mauricio attende l’arrivo di Nazaria, la donna sposata per procura. Tutti dicono che, essendo cugina di Francisca, sarà sicuramente uguale a lei. Ma in realtà, sembra molto diversa. Al suo arrivo, la ragazza viene accolta con molta freddezza dalla padrona di casa. Poi la Montenegro si dirige da Cristobal, che è tenuto nascosto nella villa, per fargli firmare dei documenti. Nel frattempo, arriva anche una denuncia anonima e quindi Francisca accusa subito Severo che in realtà non c’entra nulla. Raimundo, intanto, è molto preoccupato per questa denuncia.
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: trama di giovedì 8 febbraio
Raimundo è molto preoccupato a seguito della denuncia anonima contro Francisca, temendo che possa essere arrestata. Ma a sorpresa, la donna rivela al suo capomastro Mauricio che è stata lei stessa a fare la suddetta denuncia. Ma perché? Intanto Camila non riesce a confidarsi con Hernando riguardo le sue preoccupazioni per Belen. L’uomo, infatti, è molto preso dai suoi gravi problemi economici a causa dell’azienda che non nuota in limpide acque. Allo stesso tempo, però, la donna ha instaurato una grande complicità col fotografo Nicolas. Ed infatti Alfonso se n’è accorto e teme che questa relazione di stretta amicizia possa trasformarsi in qualcos’altro.
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: puntata di venerdì 9 febbraio
Visto che Alfonso si è accorto della grande complicità tra Camila e Nicolas, chiede spiegazioni alla donna, la quale minimizza tutto affermando che si tratta di una bella e sincera amicizia molto speciale. Nel frattempo il fotografo riesce a rintracciare la piccola Belen. Intanto Hipolito e Onesimo escogitano un’altra delle loro, infatti decidono di aiutare alcuni accademici molto prestigiosi ad aggiornare l’enciclopedia del sapere con nuovi termini. Infine iniziano le prime complicazioni tra Fé e Nazaria. Infatti la sposa di Mauricio stuzzica la domestica per cercare di capire quale sia il rapporto tra lei e il capomastro.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo