Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre: Emilia viene violentata per ordine del Generale. Saul e Julieta sono spaventati da Prudencio.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre – La soap opera Il Segreto torna in onda come di consueto nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al sabato. Torna anche l’appuntamento serale, spostato però al martedì. Le trame di questa settimana riferiscono che la brutalità del Generale non ha fine e l’uomo fa picchiare selvaggiamente Alfonso per avere una confessione e fa violentare Emilia. Solo Raimundo può salvare la sua famiglia. Intanto aumenta la preoccupazione per Consuelo. E oltre a questo, Julieta e Saul sono molto spaventati da Prudencio, arrivando a pensare che forse è meglio lasciare il paese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 5 novembre

Marcela e Matias spariscono e quindi il Generale fa perquisire ovunque, persino la villa, per cercarli, ma invano. In realtà Raimundo li ha fatti nascondere in un passaggio segreto che si trova nello studio di Francisca. Intanto il Generale cerca anche di estorcere una confessione ad Alfonso dicendogli di aver catturato suo figlio, ma lui non cade nella trappola. Allora cerca di far confessare Emilia lasciandola da sola in cella con una guardia. Nel frattempo Consuelo continua a stare molto male e nemmeno il dottor Zabaleta riesce a capire quale sia la sua malattia. Gracia torna in paese, ma non è felice che la sua famiglia l’accolga con un ballo Charleston.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre: trama di martedì 6 novembre

L’atrocità del Generale è senza fine e fa violentare Emilia da uno dei suoi uomini. Intanto Severo è molto tormentato per quanto accaduto con Irene e quindi chiede consiglio all’amico Carmelo. Dolores, invece, indaga sulla vita privata di Meliton, ma non riesce ad avere notizie, così chiede aiuto al marito. Il malessere di Consuelo aumenta, facendo preoccupare Julieta. Infine Saul e Prudencio si affrontano in mezzo alla piazza.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre: trama del serale di martedì 6 novembre

Prudencio offre a Saul una tregua fino a quando Consuelo non si sarà ripresa, ma Julieta non si fida e quindi consiglia al ragazzo di stare molto attento. Intanto Dolores riesce a frugare nelle tasche di Meliton e scopre una sua foto dove è abbracciato ad un ragazzo. E subito insinua che sia un depravato. La violenza su Emilia continua e Alfonso viene picchiato dalla guardie. In tutto questo Raimundo spera che Fe possa testimoniare a favore di Alfonso ed Emilia e la implora di rispondere alla sue domande anche solo con un cenno della testa. L’ex domestica, quindi, rivela di non essere stata aggredita dai due coniugi, ma per il generale questo non è sufficiente e quindi i due rimangono prigionieri. Infine Prudencio va a casa di Julieta e fa cadere il vaso contenente la valeriana che lui stesso ha avvelenato.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre: Emilia violentata Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 settembre: gelosia tra Julieta e i fratelli
Prudencio, Julieta e Saul

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 7 novembre

L’avvocato Espinosa riferisce a Raimundo tutte le violenze che Alfonso ed Emilia stanno subendo in prigione. Così l’uomo promette al generale di rivelargli dov’è Nicolas se lui lascerà liberi la figlia e il genero. Così gli dice che il fotografo si trova in Portogallo e in questo modo il malvagio uomo lascia il paese per recarsi dove indicato. Come promesso, Emilia e Alfonso vengono rilasciati, ma le loro condizioni sono davvero terrificanti.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre: trama di giovedì 8 novembre

Don Anselmo fa sapere a Saul che il fratello Prudencio potrebbe avere in mente qualcosa di brutto nei confronti di Julieta. Quindi il ragazzo pensa che sia meglio lasciare Puente Viejo. Grazie all’accordo di Raimundo col generale, Alfonso ed Emilia tornano in paese e anche Matias e Marcela escono dal nascondiglio. Ma c’è una brutta notizia dietro l’angolo: Alfonso è diventato cieco a causa delle violenze subite.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre: trama di venerdì 9 novembre

Gracia, Hipolito e Tiburcio cercano di far funzionare un macchinario per produrre sigari, ma anche questa nuova idea sarà un fallimento. Intanto Julieta non vuole lasciare Puente Viejo, come proposto da Saul, fino a quando sua nonna non si sarà completamente ripresa. Infine Fe attende con ansia di riprendersi completamente per poter lasciare la villa prima che Francisca la cacci e torni Nazaria.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 10 novembre

Oltre ad essere cieco, Alfonso non riesce neanche a superare tutto quello che è successo mentre lui e la moglie erano prigionieri. E questo porta al compimento del piano del Generale, cioè rovinare completamente il rapporto tra i due coniugi. Julieta vede di nuovo Prudencio e ne rimane molto spaventata, tanto che pensa che si davvero il caso di lasciare Puente Viejo.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo