Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 30 ottobre al 1 novembre: la confessione di Damian e la verità per Adela
Nella puntata di martedì 31 ottobre della soap opera Il Segreto Hernando riflette a lungo sulle parole di Nicolas e…
Nella puntata di martedì 31 ottobre della soap opera Il Segreto Hernando riflette a lungo sulle parole di Nicolas e decide di tendere una trappola al figlio per capire se è davvero colpevole o innocente.
Il ragazzo si trova quindi alle strette e parte all’attacco prima contro suo padre e poi tentando di uccidere Beatriz, ma la fine è tragica per lui.
Infine Carmelo si è schierato contro Cristobal e sta tentando la fuga, ma la vendetta del Garrigues è vicina.
Il Segreto anticipazioni 31 ottobre: una trappola per Damian
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo le parole di Nicolas, Hernando riflette a lungo riguardo le accuse rivolte al figlio, così decide di metterlo alla prova e organizza una trappola per lui.
Don Anselmo, infatti, accusa Damian dell’incidente di Camila ed Hernando finge di essere dalla sua parte, nonostante lo abbia visto strappare le dichiarazioni dei testimoni che lo accusano di complicità con Elias Mato.
Sentendosi braccato, il giovane parte all’attacco e rivela la sua natura. Prima aggredisce lo psichiatra, poi suo padre legandolo ad una sedia.
Infine prende in ostaggio Beatriz e la porta in una capanna e appicca il fuoco per ucciderla.
Il Segreto anticipazioni 31 ottobre: tragica morte
Hernando, per fortuna, si sveglia in tempo e, riuscito a liberarsi, corre a salvare Beatriz. Damian invece, rimasto all’interno per vedere morire la sorella, inala troppo fumo e una volta fatto uscire si trova ad essere troppo debole per sopravvivere.
Il ragazzo, infatti, muore tra le braccia del padre e, prima di esalare l’ultimo respiro, gli chiede perdono. E confessa anche che è stato lui ad uccidere sia Remedios che Rogelia e che ha gettato Camila nel pozzo.
Il Dos Casas è distrutto poiché non è riuscito a ricongiungersi col figlio come sperava.
Il Segreto anticipazioni 31 ottobre: vendetta annunciata
Carmelo si sta schierando contro Cristobal, nonostante le minacce dell’ex intendente. Infatti, prima ha preso le parti degli operai insieme a Raimundo, poi ha scelto di fuggire con Adela da Puente Viejo.
E il Garrigues scopre proprio questa fuga e la intercetta prima che i due possano andarsene giurando vendetta verso il Leal.