Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 30 ottobre al 1 novembre: la confessione di Damian e la verità per Adela
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate dal 30 ottobre al 1 novembre Damian confessa i suoi crimini e muore. Adela scopre…
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate dal 30 ottobre al 1 novembre Damian confessa i suoi crimini e muore. Adela scopre la verità sulla morte del marito.
Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di lunedì 30 ottobre della soap opera Il Segreto Fé è costretta a cedere al ricatto di Francisca e quindi deve allontanarsi da Mauricio.
Intanto Nicolas cerca di far capire ad Hernando che Damian non è come dice di essere, ma lui non vuole crederci e continua con le sue convinzioni.
Infine Carmelo propone ad Adela di andarsene per sempre da Puente Viejo. La paura del Leal è che Cristobal possa dire alla donna la verità sulla morte del marito.
Il Segreto anticipazioni 30 ottobre: cedere al ricatto
Mauricio si è finalmente ripreso dall’aggressione di Caridad, la gemella di Fé, e quindi è tempo che parli con la Guardia Civile. Anche lui, come gli ha detto Francisca, riferisce che è stato aggredito da un branco di lupi.
A questo punto Fé inizia a rilassarsi un po’ e a sentirsi fuori pericolo, visto che tutti e tre proteggono questo segreto, ma la Montenegro parte all’attacco e la ricatta.
Le dice infatti che adesso deve allontanarsi dal capomastro e non avere rapporti con lui, altrimenti dirà a tutti la verità e la denuncerà.
La domestica si trova a dover cedere e inizia a mostrarsi fredda e distaccata verso l’uomo.
Il Segreto anticipazioni 30 ottobre: Hernando non vede la verità
Dopo l’incidente di Camila, Nicolas racconta ad Hernando tutti i suoi sospetti riguardo Damian dimostrando tutte le prove raccolte fino a quel momento.
Il Dos Casas però non vuole credere a tali accuse e minimizza ogni atteggiamento ambiguo del ragazzo.
L’uomo è infatti felice di aver ritrovato il figlio e non ha nessuna intenzione di dividersi ancora una volta da lui, ma questo lo porta davvero a non vedere come stanno realmente le cose.
Il Segreto anticipazioni 30 ottobre: proposta di fuga
Cristobal sembra essere tornato l’uomo pericoloso di un tempo e ciò fa molto preoccupare Carmelo. Egli, infatti, ha paura che prima o poi il Garrigues riveli ad Adela tutta la verità sulla morte del marito e cioè che è stato Carmelo ad ucciderlo.
Il Leal, quindi, propone alla donna di andarsene da Puente Viejo e iniziare una nuova vita lontano dal paese e dal loro brutto passato.
Adela rimane un po’ sorpresa e all’inizio si oppone alla richiesta, visto che finalmente ha anche iniziato a lavorare nella scuola per adulti appena aperta. Ma poi accetta perché non riesce davvero a stare lontana da lui.