Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: Julieta nella trappola di Donna Francisca
Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: Julieta cade nella trappola di Donna Francisca. Beatriz viene aggredita fisicamente…
Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: Julieta cade nella trappola di Donna Francisca. Beatriz viene aggredita fisicamente da Aquilino.
Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio – In questa settimana la soap opera Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi come di consueto e ci sarà anche l’appuntamento serale di venerdì 4 maggio e quello del sabato pomeriggio. La telenovela non andrà, ovviamente, in onda martedì 1 maggio. Le trame riferiscono che Julieta finirà nella trappola escogitata da Donna Francisca e successivamente sarà presa di mira da Prudencio a causa della sua relazione con Saul. Nel frattempo Beatriz litiga con la famiglia e vuole scappare con Aquilino, ma lui cerca di violentarla. La Dos Casas sarà salvata solo grazie all’intervento di Marcela. Quest’ultima, poi, si preoccupa perché pensa che adesso il suo matrimonio con Matias non possa avere futuro. Infine Hernando denuncia Aquilino e lui promette vendetta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata lunedì 30 aprile
Beatriz discute aspramente con Hernando e Camila a causa della sua relazione con Aquilino. Per questo motivo, alla fine del litigio, lei decide di andarsene di casa e gettarsi diretta tra le braccia del suo amante. Benegas, dal canto suo, non aspettava altro. A questo punto il Dos Casas capisce che deve cambiare atteggiamento con la figlia se vuole ottenere qualcosa. Intanto Onesimo e Hipolito archiviano il capitolo bidet e decidono di diventare produttori di vino.
Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: trama di mercoledì 2 maggio
Mauricio scopre che i poveri di Puente Viejo rubano la frutta quasi andata a male per poter sfamare le proprie famiglie. Come previsto da Prudencio, tra il capomastro e queste persone avviene uno scontro e Julieta difende l’uomo che rischiava di essere aggredito selvaggiamente. A questo punto i poveri pensano che la giovane stia dalla parte di Donna Francisca. E anche questo evento era stata previsto dalla Montenegro e dal ragazzo. Cosa stanno escogitando i due?
Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: puntata di giovedì 3 maggio
Julieta, quindi, cade subito nella trappola organizzata dalla Montenegro. Poi Prudencio pensa che sia il caso di intervenire, ma a quel punto sorprende la ragazza con il fratello Saul e quindi riferisce tutto a Francisca. Intanto Beatriz, furiosa con la sua famiglia, decide di andare a Madrid con Aquilino, ma l’uomo la obbliga ad andare con lui al capanno che aveva preso proprio per loro due. Per fortuna, grazie all’intervento di Marcela, la giovane Dos Casas viene salvata. Ma quando Hernando scopre tutto quello che è successo, chiede spiegazioni al Benegas, il quale dà la colpa a Beatriz.
Il Segreto anticipazioni trama della puntata di venerdì 4 maggio
Emilia fa una proposta di lavora a Julieta che potrebbe cambiare la vita alla nuova arrivata. Poi la giovane, grazie all’intervento di Carmelo, riesce a parlare con i poveri di Puente Viejo spiegando tutto ciò che è accaduto e le sue ragioni. Nel frattempo Francisca dice a Saul che vorrebbe realizzare i vecchi progetti del figlio Tristan e quindi è disposta a investirci qualsiasi cifra ci sia bisogno. Tutto questo se sarà lui ad occuparsene.
Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: trama della puntata serale di venerdì 4 maggio
Prudencio è estremamente geloso del rapporto che c’è tra il fratello Saul e Julieta e quindi cerca di trovare un modo per dividerli. Vuole la ragazza per sé ad ogni costo o non sarà di nessuno. Nel frattempo Marcela ha paura che il suo matrimonio con Matias possa entrare di nuovo in crisi a causa di quello che è accaduto a Beatriz. E proprio parlando di questo evento, Hernando decide di denunciare Aquilino.
Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 5 maggio
Marcela è sempre più preoccupata per il suo matrimonio e quindi si sfoga con Adela. Racconta alla donna i suoi timori, spiegandole che Matias è corso subito da Beatriz non appena lei ne ha avuto bisogno e per questo motivo crede che la relazione col marito non abbia un futuro. Intanto, dopo che Hernando lo ha denunciato, Aquilino giura di distruggere il Dos Casas e anche la sua famiglia.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo