Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: le trame delle puntate
Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: Francisca e Cristobal tengono nascosta la causa di morte di Eusebio.…
Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: Francisca e Cristobal tengono nascosta la causa di morte di Eusebio. Matias e Beatriz vivono un momento di passione.
Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio – Una nuova settimana per la soap opera Il Segreto in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio con anche l’appunta serale di mercoledì 31 gennaio. Le trame rivelano che Francisca e Cristobal la fanno franca, almeno per il momento, riguardo la morte di Eusebio. Intanto Lucia se ne va, così Camila ed Hernando cercano di ricostruire il loro matrimonio. Nonostante gli sforzi di Fé, Mauricio si sposa con la donna scelta dalla Montenegro. Infine, Matias e Beatriz hanno un momento di debolezza e si lasciano trasportare dalla passione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni del 29 gennaio
Dopo la morte di Eusebio Garrigues, il dottore ha disposto l’autopsia per accertarne le cause. Ciò ha causato molta preoccupazione in Francisca, intimorita che potesse sorgere cosa era davvero accaduto. Arrivano quindi i risultati ed essi fanno fare un sospiro di sollievo alla Montenegro e a Cristobal. L’autopsia, infatti, conferma che Eusebio è morto davvero di infarto. A questo punto si può procedere alla sepoltura a Madrid, ma Francisca non permette a Cristobal di partecipare ai funerali. L’uomo infatti è evidentemente addolorato pensando di aver lasciato morire il padre e per questo la matrona ha paura che egli possa rivelare a tutti il loro segreto.
Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: martedì 30 gennaio
Dopo averci pensato a lungo e aver già informato Onesimo della sua volontà, Adela decide di partire per l’Inghilterra, così da raggiungere il figlio Ulpiano. Successivamente Carmelo viene a sapere da Gracia il vero motivo per cui la donna se n’è andata e cioè che dopo la morte del marito non riusciva più a stare al fianco del Leal. Nel frattempo Fé vorrebbe riuscire a riconquistare Mauricio, il quale sta per sposarsi con una donna scelta da Francisca. Ecco che allora prende tutto il coraggio possibile per tentare un’ultima disperata azione.
Il Segreto anticipazioni dal 29 al 2 febbraio: puntata pomeridiana del 31 gennaio
Purtroppo per la domestica, tutti i tentativi di Fé sono vani e Mauricio, anche se contro la sua volontà, firma il contratto di matrimonio con la donna scelta da Francisca. Così la dolce cameriera dai capelli rossi è distrutta dal dolore. Intanto Adela, dopo la partenza, si rende subito conto che non è capace di stare lontana da Carmelo. Capisce, quindi, il grande amore che prova per lui e quindi torna subito a Puente Viejo.
A Los Manantiales la situazione si smuove, infatti Lucia dice a Camila che la piccola Belen si trova a Cuba e, mentre cerca di fuggire, colpisce la sua ormai ex amica e prende un treno diretto a Madrid. Nonostante questa brutta vicenda, Hernando e Camila possono comunque ricominciare da capo e ricostruire il loro matrimonio.
Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: puntata serale del 31 gennaio
Matias e Beatriz si incontrano per caso nel loro giardino delle more e scatta la passione. I due, quindi, si abbandonano all’amore, ma alla fine provano dei forti sensi di colpa. Il giovane Castaneda, infatti, ha tradito la moglie Marcela (che gli darà anche un figlio) e la giovane Dos Casas si è trasformata in amante.
Intanto a Los Manantiales i coniugi Dos Casas sono al centro delle scena, infatti Camila cerca di perdonare Hernando. Mentre Nicolas promette alla donna che le darà tutto l’aiuto possibile per la piccola Belen. Le dice, infatti, che alcuni suoi amici vivono a Cuba e quindi li contatterà per capire se la ragazzina sta bene.
Infine, Francisca ospita Cristobal nella sua dimora, soprattutto per poter tenerlo sotto controllo, visto il loro segreto. Ma questo comportamento confonde molto suo marito Raimundo.
Il Segreto anticipazioni di giovedì 1 febbraio
Dopo la partenza di Lucia, i Dos Casas stanno cercando di ricostruire il loro rapporto, ma purtroppo Camila continua ad essere molto fredda nei confronti del marito. La donna, infatti, non riesce ancora a perdonare ad Hernando il suo tradimento. Intanto, coloro che stanno vivendo un bel momento d’amore sono Adela e Carmelo. I due, infatti, hanno ripreso la convivenza e sembrano davvero felici.
Dopo il momento di passione con Matias, Beatriz continua a pensare a lui e all’amore che è sbocciato ancora una volta, così gli scrive una lettera. Intanto Marcela ha iniziato a lavorare alla locanda dei Castaneda e cerca di fare più del possibile per farsi volere bene, ma i clienti continuano a lamentarsi perché la trovano goffa.
Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: la trama di venerdì
Per cercare di passare oltre il tradimento, Camila fa un gesto estremo, ma che l’aiuta davvero. Infatti, la donna brucia tutto ciò che in casa apparteneva a Lucia e in questo modo riesce piano piano a riavvicinarsi ad Hernando. Intanto alla locanda Emilia nota il problema di Marcela e così chiede alla ragazza di aiutarla in cucina. La giovane, a questo punto, è felicissima di potersi rendere utile.
A Villa Montenegro Francisca continua a tenere d’occhio e a bada Cristobal. L’uomo continua ad essere molto addolorato per la morte del padre e a sentirsi in colpa e la megera non vuole correre il rischio che il Garrigues riveli a tutti quello che hanno fatto ad Eusebio.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo