Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Marcela ritrovata in fin di vita
Il Segreto anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Marcela viene ritrovata, ma è molto grave. Francisca propone ai fratelli…
Il Segreto anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Marcela viene ritrovata, ma è molto grave. Francisca propone ai fratelli Ortega di restare nella sua villa.
Il Segreto anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo – In questa nuova settimana la soap opera Il Segreto continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì nella consueta fascia pomeridiana. Ma non è previsto l’appuntamento serale. In queste nuove puntate Marcela viene finalmente ritrovata, ma le sue condizioni sono molto critiche e fanno preoccupare tutti, tranne Beatriz. Intanto Francisca affronta Nazaria per il suo comportamento scorretto e intanto si prende anche cura dei fratelli Ortega. Infine chiede a Saul di restare nella sua dimora fino a completa guarigione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 26 febbraio
Dopo che è stata salvata dalla bomba piazzata da Cristobal, Francisca è molto grata ai fratelli Ortega che adesso si trovano nella sua Villa per le cure. La donna si sente molto legata ai due giovani, specialmente a Saul. Nel frattempo, Marcela è rimasta intrappolata sotto un tronco di un albero cadutole addosso ed è anche ferita. Sembra quindi scomparsa nel nulla e tutto il paese si mette in azione per trovarla. Il momento è molto delicato per Matias, ma allo stesso tempo non riesce a stare lontano da Beatriz, nonostante i grandi sensi di colpa. Hipolito si mette in testa di diventare un lustrascarpe.
Il Segreto anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: trama di martedì 27 febbraio
La scomparsa di Marcela desta molta preoccupazione in Matias, ma il ragazzo nota anche che Beatriz, invece, sembra quasi felice di quello che è accaduto. Nel frattempo Mauricio e Francisca vengono a sapere da Dolores che Nazaria le ha rubato uno scialle dell’emporio. I due sono molto imbarazzati e pieni di vergogna, così ci pensa la Montenegro a parlarle in modo adirato. La donna le sottolinea il fatto che loro due non sono parenti e quindi le consiglia di non fare ulteriori stupidaggini se vuole continuare a mantenere i suoi privilegi.
Il Segreto anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: puntata di mercoledì 28 febbraio
Dopo essere stata cercata a lungo, Marcela viene finalmente trovata, ma le sue condizioni sono davvero molto gravi. La ragazza è ferita ed è rimasta per tanto tempo schiacciata dall’albero. Il dottor Zabaleta chiarisce subito la situazione, riferendo che la giovane potrebbe morire o perdere il bambino che ha in grembo. Matias, a questo punto, è davvero preoccupato e sconvolto, mentre Beatriz sembra mostrarsi decisamente tranquilla. Intanto Nazaria, che ha ricevuto un duro rimprovero da Francisca, chiede subito scusa a Fé per tutte le brutte parole dette e il suo comportamento. Successivamente decide di pagare a Dolores lo scialle che le ha rubato dal negozio.
Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 1 marzo
Con Marcela in fin di vita e ancora incosciente, Matias si prende cura di lei, accudendola e standole accanto. Sua madre Emilia, però, è convinta che il figlio non sia riuscito ancora a dimenticare Beatriz. Nel frattempo, a Los Manantiales, Dionisia e la nipote Belen se ne vanno salutando Camila, la quale è davvero dispiaciuta per questo addio, ma promette loro che andrà presto a Cuba per fare loro visita. Successivamente la donna e suo marito Hernando si riscoprono più innamorati di prima.
Il Segreto anticipazioni e trama puntata di venerdì 2 marzo
Marcela continua a lottare tra la vita e la morte, mentre Emilia e Alfonso cercano di sapere dal figlio Matias il motivo per cui la ragazza fosse in casa da sola il giorno in cui è scomparsa. Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz. Nel frattempo Gracia decide di vendere la pasticceria a Severo Santacruz, dato che apparteneva a sua moglie Candela. A Villa Montenegro, invece, Saul finalmente si risveglia. Così Francisca, la quale rivede nel giovane uomo suo figlio Tristan, gli propone di rimanere nella sua dimora fino a quando non si sarà ripreso completamente.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo