Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 settembre: i braccianti partono in rivolta con gravi conseguenze. Severo non è convinto di Irene.

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 settembre – La soap opera Il Segreto continua la messa in onda nella fascia pomeridiana dal lunedì al sabato e con l’appuntamento serale del mercoledì. Le trame di questa settimana riferiscono che il paese si prepara a due matrimoni, ma uno di questo viene interrotto. I braccianti, infatti, partono in rivolta e la situazione sfugge di mano al loro capo Larraz. Intanto arriva l’avvocato dell’assassino di Mariana e Severo parla spesso con Irene. Il Santacruz, però, non è convinto delle intenzioni della donna e vuole saperne di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 24 settembre

Laura racconta a Saul di aver sentito alcuni contadini parlare di armi e di fare una rivoluzione. A questo punto il ragazzo cerca di mettere tutti in guardia alla villa, ma non viene creduto. Intanto a Puente Viejo tutto è pronto per i due matrimoni che presto saranno celebrati: quello tra Julieta e Prudencio e quello tra Dolores e Tiburcio. Ma per quanto riguarda quest’ultimo, sembra che in paese non tutti ne siano a conoscenza.

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 settembre: trama di martedì 25 settembre

Un’altra follia dilaga nella mente di Hipolito e Onesimo. I due cugini, infatti, si convincono che Mauricio sia un vampiro e che in paese non sia il solo. Decidono quindi di indagare, ma finiscono solo per mettersi in ridicolo. Intanto Irene vuole sapere da Severo i dettagli riguardanti la scomparsa del figlio, ma lui pensa che la donna gli stia nascondendo qualcosa. E a fargli venire questi dubbi è Nicolas. Infine a Puente Viejo arriva un uomo misterioso vestito elegantemente che inzia a fare davvero troppe domande. Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana.

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 settembre: trama di mercoledì 26 settembre

Alla villa Prudencio non crede alle parole di Saul riguardo la possibile rivoluzione dei braccianti e pensa addirittura che sia un’invenzione per impedire le sue nozze con Julieta. A questo punto Saul va a parlare con Larraz, il quale nega ogni possibile rivolta. Intanto Francisca si mostra molto affabile nei confornti di Julieta e l’accoglie nella sua Villa mettendole a disposizione sia la casa che la servitù. Infine Nicolas incontra l’avvocato Espinosa per una breve conversazione.

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 settembre: Rivolta a Puente Viejo il segreto anticipazioni
Severo

Il Segreto anticipazioni puntata serale di mercoledì 26 settembre

Finito di parlare con Saul, Larraz va dai braccianti e impartisce loro gli ordini per la sommossa, le voci quindi erano vere. Intanto Saul racconta a Mauricio che gran parte dei contadini sono assenti dai campi. Severo ha seguito Irene e glielo dice, facendole sapere anche che ha scoperto che lei gli ha mentito, ma la donna gli spieghe le sue ragioni e quindi il Santacruz le crede. Dolores, nel frattempo, racconta a Espinosa molti dettagli della vita di Mariana e della sua famiglia. Mentre, tra Saul e Julieta c’è un riavvicinamento.

Arriva il giorno del matrimonio tra Julieta e Prudencio, e Saul cerca di convincere la ragazza a scappare con lui, ma lei si presenta all’altare. Nel momento in cui sta per rispondere alla domande di prendere in sposo Prudencio, Larraz irrompe in chiesa con i suoi uomini. Intanto Severo scopre che Irene se n’è andata e gli ha lasciato un biglietto con una spiegazione poco convincente. Per questo motivo lui e Carmelo si convincono che lei sappia qualcosa riguardo il bambino.

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 settembre: trama di giovedì 27 settembre

L’intento di Larraz e i suoi uomini è quello di ribellarsi a tutti i soprusi e quindi attaccano anche la caserma e il municipio. Fe, terrorizzata, si rinchiude nel suo negozio insieme ad Adela, la quale poi raggiunge il marito. E a questo punto Fe si rende conto che lei e la piccola Camelia non sono al sicuro e cerca un altro nascondiglio. Intanto Mauricio vuole lottare per difendere la sua padrona, mentre Nazaria cerca invano di fermarlo. I presenti alle nozze vengono bloccati in chiesa, mentre Gracia e Don Anselmo portati in sagrestia poiché la donna si sente male. Infine Francisca e Raimundo vengono trascinati in un’altra stanza.

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 settembre: trama di venerdì 28 settembre

Alla fine Larraz permette a Don Anselmo di celebrare le nozze tra Julieta e Prudencio e poi ordina a tutti di tornare nelle proprie case. Finito il matrimonio, obbliga Prudencio a seguirlo per redigere un resoconto molto dettagliato con tutte le azioni di lui e dei suoi uomini. Intanto Severo non riesce a darsi pace per quanto riguarda Irene e il mistero che la circonda, così decide di partire per trovarla e soprattutto avere da lei alcune spiegazioni.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 29 settembre

Dolores si mostra molto gelosa per le attenzioni che Tiburcio dà a Gracia. Intanto Marcela riferisce a Julieta la strana conversazione tra gli uomini di Graciano e quindi la donna corre ad avvisare Francisca, ma poco dopo la situazione si aggrava. Larraz, infatti, non riesce a controllare le azioni dei suoi uomini e la situazione gli sta sfuggendo di mano. E a tal proposito, alcuni di loro riescono ad entrare nella villa della Montenegro e pretendono di essere serviti dalla padrona di casa.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo