Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: Julieta e Saul fuggono insieme
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: Julieta scappa dalla villa e si ritrova con Saul. Intanto il Generale…
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: Julieta scappa dalla villa e si ritrova con Saul. Intanto il Generale Perez terrorizza tutta Puente Viejo.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre – La soap opera Il Segreto torna in onda come sempre nel pomeriggio dal lunedì al sabato con anche l’appuntamento serale del mercoledì. Le trame di questa settimana riferiscono che, dopo una tentata violenza, Julieta scappa e ritrova Saul e vogliono stare insieme. Intanto a Puente Viejo il Generale Perez vuole trovare Nicolas e fa di tutto per ottenere il suo scopo. Inizia quindi a terrorizzare tutto il paese e a prendere di mira i suoi abitanti rovinando loro la vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 22 ottobre
Con Gracia incinta, Hipolito cerca di assecondare ogni voglia della moglie, specialmente per il bene del bambino che porta in grembo. Intanto Nazaria, su richiesta di Francisca, seduce Prudencio, ma lui finisce per tirarsi indietro e cacciare la donna dalla sua stanza. Inoltre, visibilmente arrabbiato per la sua situazione con Julieta, perde completamente la testa e va da lei cercando di violentarla.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: trama di martedì 23 ottobre
Per difendersi, Julieta colpisce Prudencio e poi scappa lasciandolo a terra ferito. Successivamente il ragazzo riferisce a Nazaria e Francisca di aver sbattuto la testa cadendo dalle scale, ma è ancora furioso con la ragazza e quindi va a cercarla. Ma lei sembra sparita nel nulla. Nel frattempo il Generale Perez fa visita a Francisca e chiede il suo appoggio per quanto riguarda la ricerca di Nicolas. Poi organizza una riunione in piazza e invita tutti i cittadini a parlare, ma nessuno ha intenzione di proferire parola. Così parte all’attacco ordinando di chiudere l’emporio e bruciarlo.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: trama di mercoledì 24 ottobre
Camelia non è più nella carrozzina e quindi Marcela va nel panico convincendosi che l’ha presa il Generale. Intanto Emilia e Raimundo chiedono a Francisca aiuto perché fermi il Generale, ma lei rifiuta. E così l’uomo prende di mira Adela facendo incriminare il figlio Ulpiano e portandolo di fronte alla corte marziale. Intanto Dolores e Tiburcio tornano dal viaggio di nozze e rimangono sconvolti per le sorti dell’emporio. Dopo aver cercato Julieta per tutta la notte, Saul la trova e le dichiara il suo amore.
Il Segreto anticipazioni puntata serale di mercoledì 24 ottobre
Il Generale fa incriminare Ulpiano per contrabbando e poi fa sospendere lo stipendio ai due preti. In paese c’è la paura, ma anche la delusione verso Francisca che non aiuta. Dolores, distrutta per l’emporio, inizia a girare per Puente Viejo in cerca di pettegolezzi. Intanto Julieta racconta a Saul per quale motivo è stata costretta ad allontanarsi da lui e a sposare Prudencio. Irene, invece, decide di scrivere un articolo sulla tremenda situazione del paese. In tutto questo, il Generale va da Francisca accusandola di aver aiutato nella fuga di Nicolas.
Nel frattempo, Julieta e Saul vorrebbero fuggire da Puente Viejo, ma sanno che non saranno mai felici. Prudencio confessa a Francisca di aver cercato di violentare Julieta e la donna va su tutte le furie. La minaccia del Generale continua: accusa Francisca e Raimundo di non essere collaborativi e Fe di essere una prostituta, poi minaccia Nazaria di svelare a tutti il suo passato. Come se non bastasse, inizia a far circolare voci infamanti sul conto di Fe. Dolores intanto confessa ai preti di volere un figlio da Tiburcio. Mentre Saul e Julieta tornano in paese pronti ad affrontare sia la Montenegro che Prudencio per poter stare insieme.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: trama di giovedì 25 ottobre
Le trame malefiche del Generale continuano e fa credere ad Emilia, Alfonso, Francisca e Raimundo che Fe li ha traditi. Oltre a questo Marcela racconta che la donna porta molto rancore nei confronti di Nazaria e vuole vendicarsi. Intanto Francisca va a casa di Julieta per supplicare Saul di tornare alla villa con la ragazza, dicendo anche di essere disposta a perdonarlo. Ma il ragazzo rifiuta, aggiungendo di sapere quello che lei ha fatto per separarlo da Julieta. A questo punto la Montenegro, sentendosi offesa, vorrebbe mettere in atto le minacce contro Saul, ma Raimundo la ferma. Mauricio decide di andare da Fe per chiederle spiegazioni riguardo la sparizione di Nazaria.
Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: trama di venerdì 26 ottobre
Francisca riferisce a Prudencio che Julieta e Saul si trovano a casa di Consuelo e che stanno insieme. Intanto Mauricio, disperato per la scomparsa di Nazaria, è andato a chiedere a Fe spiegazioni se le ha fatto del male. Lei nega, ma nessuno le crede, soprattutto anche per alcune parole dette dopo una forte discussione con la Montenegro.
Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 27 ottobre
Julieta chiede aiuto a don Anselmo per consegnare una lettera a Prudencio. Mauricio continua a volere spiegazioni da Fe e quindi va da lei e forza la porta della cantina per entrarci. Ma quando fa irruzione rimane sconvolto. L’ex domestica, dopo l’ultima focosa discussione con Francisca, tenta di togliersi la vita. Nel frattempo Prudencio va a casa di Consuelo e, dopo aver urlato contro Julieta, prende a pugni il fratello Saul.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo