Nella doppia puntata di venerdì 3 novembre della soap opera Il Segreto dichiara di aver visto un mostro, ma si scopre che c’è altro sotto.
Intanto Francisca e Raimundo si alleano contro Cristobal e i suoi piani di riportare il terrore in paese.
Infine sorgono i primi problemi economici per i Dos Casas e ciò porta Hernando ad assentarsi per un po’.

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana del 3 novembre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Francisca continua a minacciare , la donna racconta a tutti i suoi compaesani di aver visto un mostro.
Intanto Carmelo subisce le continue minacce di Cristobal e quindi rivela ad Adela che il Garrigues vuole uccidere suo figlio Ulpiano. E l’ex intendente ha intenzione di uccidere anche Raimundo.
Camila, infine, è stata davvero molto male per l’aggressione di Damian e la perdita del bambino, ma adesso inizia a riprendersi. Purtroppo, però, il dolore durerà ancora a lungo.

il segreto

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 3 novembre

Dopo la dichiarazione di , si scopre che il mostro è in realtà Hipolito. Infatti l’uomo, con la complicità di suo cugino Onesimo, ha organizzato uno spaventoso scherzo di carnevale per le compaesane.
Nel frattempo Francisca spera di ottenere dal Vescovo tutto l’appoggio per la sua lotta contro Cristobal. E un aiuto lo trova anche in Raimundo. I due ritrovano l’intesa e in nome dell’amore che li lega si allenano per distruggere il Garrigues.
Mauricio, invece, non si spiega la scomparsa di Caridad e quindi decide di indagare e vuole risposte anche sulla sua misteriosa aggressione.
Infine Hernando annuncia alla sua famiglia che è costretto ad allontanarsi da Puente Viejo per un periodo, poiché ci sono seri problemi economici causati da Damian. Questo purtroppo sarà solo l’inizio di una lunga serie di disavventure che colpirà la famiglia Dos Casas.

Nella prossima puntata arriva un nuovo personaggio a Puente Viejo…

IndietroAvanti