Il Segreto anticipazioni: nelle puntate dal 2 al 4 novembre Camila perde il figlio e a Los Manantiales arriva Lucia, la sua amica di Cuba.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di giovedì 2 novembre della soap opera Il Segreto Camila scopre di aver perso il bambino dopo l’aggressione di Damian, mentre Beatriz tenta ancora un riavvicinamento con Matias.
, ricattata da Francisca, è costretta a trattare male Mauricio e ha crisi di pianto anche di fronte a lui.
Infine all’emporio arriva la stufa a legna, ma Dolores non vuole farne uso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 2 novembre: notizia tragica

Beatriz prova ancora a riallacciare i rapporti con Matias e torna da lui a chiedergli di tornare insieme. Il ragazzo, però, non ha intenzione di ricominciare da capo, ma mantenere solo una bella amicizia. La ragazza è disperata.
Camila, invece, fa una scoperta orribile. A causa della caduta nel pozzo provocata da Damian, la donna ha perso il bambino che portava in grembo.
Per Hernando questo è un momento difficilissimo e deve fare i conti con un doppio dolore.

Il Segreto anticipazioni 2 novembre: divisi per sempre

Francisca continua il suo ricatto nei confronti di e la poverina è costretta a trattare male il suo Mauricio che invece ama tanto.
La domestica si trova in un periodo di grande difficoltà. Prova ancora sensi di colpa per la morte di Caridad e allo stesso tempo non può stare vicina al capomastro. Ed infatti arriva ad avere addirittura crisi di pianto proprio di fronte all’uomo.

Il Segreto anticipazioni 2 novembre: oggetto infernale

Finalmente all’emporio arriva la stufa a legna che può quindi riscaldare l’ambiente e le persone che vi lavorano. Dolores, però si rifiuta di accenderla, nonostante tutti le dicano di farlo o morirà congelata. Ma lei è convinta che sia un oggetto infernale e che possa far incendiare tutto il negozio.
Quindi, impone anche alla sua famiglia di non azionarla.

Nella puntata successiva spunta un mostro a Puente Viejo…

Avanti