Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: tutta Puente Viejo aiuta Nicolas
Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: tutta Puente Viejo va in aiuto a Nicolas per evitargli la morte.…
Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: tutta Puente Viejo va in aiuto a Nicolas per evitargli la morte. Intanto Julieta si allontana da Prudencio.
Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre – In questa nuova settimana de Il Segreto la soap opera va in onda dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana di Canale 5 e amche il mercoledì in prima serata su Rete 4. Le trame raccontano che tutto il paese si riunisce per salvare la vita a Nicolas ed infatti il fotografo viene fatto fuggire e protetto. Intanto si svolgono le nozze di Dolores e Tiburcio, mentre Julieta si accorge che non riesce ad avvicinarsi fisicamente a Prudencio. Ed infatti trova ogni volta una scusa per non consumare il loro matrimonio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 15 ottobre
Visto il matrimonio imminente, Dolores riceve molti regali di nozze, ma la suocera Patrocinio esprime sempre la sua opinione. La donna, comunque, cerca di mostrarsi sempre calma e disponiobile sperando di liberarsi di lei il prima possibile. Intanto Severo è sempre più disperato per suo figlio Carmelito e capisce che guarirà solo con la presenza di Irene. E proprio lei si presenta all’improvviso alla sua porta. Nicolas, invece, è in pericolo di vita, poiché il Generale ha organizzato il suo omicidio durante il trasferimento. Infine Julieta capisce che deve concedersi a Prudencio.
Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: trama di martedì 16 ottobre
Julieta non riesce ad assecondare i desideri fisici di Prudencio e si accorge che non ci riuscirà mai. Intanto Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia del piano del Generale per uccidere Nicolas. Così i coniugi chiedono l’aiuto di tutti i loro amici per salvare il cognato e decidono di agire. Severo spera che Irene resti ancora a lungo in paese e per dimostrarle tutta la sua gratitudine le permette di occuparsi dell’educazione di Carmelito come meglio crede. Dolores e Tiburcio festeggiano i loro addii al nubilato e al celibato, mentre la suocera della donna controlla ogni minimo dettaglio delle nozze. Raimundo, giunto alla locanda, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e quindi chiede spiegazioni.
Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: trama di mercoledì 17 ottobre
Julieta vorrebbe lasciare la villa, ma Nazaria la invita a riflette prima di prendere una tale decisione. Intanto è arrivato il matrimonio di Dolores e Tiburcio che si svolge nel migliore dei modi. Ma durante la cerimonia avviene il trasferimento di Nicolas con i militari incaricati di ucciderlo simulando una fuga. A questo punto Alfonso, Carmelo, Raimundo, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton e Mauricio insieme ad altri paesani si preparano ad intervenire per salvare il fotografo.
Il Segreto anticipazioni puntata serale di mercoledì 17 ottobre
Tutti incappucciati, il gruppo di parenti e amici di Nicolas arrivano appena in tempo per salvarlo dalla morte e lo mettono al sicuro in una vecchia miniera della quale sono a conoscenza solo gli abitanti di Puente Viejo. Inoltre tutti si assicurano che non venga sparsa la voce. Intanto Irene decide di vivere a casa di Severo, ma solo per potersi occupare di Carmelito. Nel frattempo Julieta non riesce più a nascondere il suo amore per Saul e quindi si sfoga con Adela, mentre Saul parla con Raimundo. Prudencio invece sta sempre peggio e si mostra sempre più scontroso poiché non riesce a consumare il matrimonio con la moglie. Infine Dolores parte per il suo viaggio di nozze, ma va anche la suocera che la porta all’esasperazione. Così la donna alla fine si sfoga e l’anziana si mostra felice che la nuora abbia carattere.
Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: trama di giovedì 18 ottobre
Con la fuga di Nicolas, la Guardia Civile inzia a interrogare tutti gli abitanti di Puente Viejo, ma nessuno parla. Intanto Alfonso, Emilia e Fe si prendono cura di lui. Francisca, invece, è molto preoccupata per il matrimonio di Prudencio e Julieta. E pensa che, siccome i due non hanno consumato, la ragazza possa usare questa scusa per chiedere l’annullamento delle nozze.
Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: trama di venerdì 19 ottobre
In paese Onesimo e Hipolito sono pieni di antusiasmo perché vorrebbero occuparsi dell’organizzazione della Settimana Santa, ma Don Anselmo e Don Berengario cercano di fermarli. Intanto Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio, con la promessa che non rivangherà più il suo passato di prostituta. Infine Julieta, pur di tenere a distanza Prudencio, arriva addirittura a fingere di stare male, ma la Montenegro non le crede.
Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 20 ottobre
La Guarda Civile continua ad interrogare gli abitanti di Puente Viejo per scoprire quali siano i complici della fuga di Nicolas. Il Generale, intanto, licenzia Espinosa e parte per il paese per indagare personalmente. Gli avvocati del fotografo, quindi, avvertono Alfonso che l’uomo vuole focalizzare tutte le sue indagini su Puente Viejo. A questo punto, Alfonso e Raimundo, aiutati principalmente da Fe, decidono di portare Nicolas e sua figlia Juanita fuori dal paese.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo