Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio: Francisca ha un grave malore dopo una rivelazione di Saul. Hernando e la sua famiglia lasciano per sempre Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio – In queste nuova settimana la soap opera Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana. Non è previsto il serale di venerdì, poiché viene trasmesso il film sulla storia d’amore di Harry e Meghan. In questi nuovi episodi Julieta decide di restare e lottare per il suo amore con Saul. Nel frattempo il ragazzo rivela a Francisca di essere innamorato della giovane e per questo la Montenegro si arrabbia fino ad avere un grave malore. A questo punto Carmelo e Severo decidono di mettere in atto il loro piano di vendetta. Intanto Hernando, Camila e Beatriz lasciano Puente Viejo, dopo ciò che è accaduto con Aquilino. E proprio il malvagio uomo prende possesso di Los Manantiales con l’intento di smantellarla. Gracia e Adela si oppongono mostrando di essere le sostitute di Hernando negli affari della tenuta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 14 maggio

Dopo aver salutato tutti gli amici, Julieta e Consuelo sono pronte per lasciare Puente Viejo e partire alla volta di Salamanca, dove la giovane ha trovato un nuovo lavoro. La ragazza è molto triste per aver preso questa decisione, ma allo stesso tempo sente il bisogno di dare una svolta alla sua vita. Soprattutto ora, visto che Saul l’ha lasciata senza spiegazioni, dopo che sembrava follemente innamorato di lei. Oltre a Julieta, ci sono altre persone pronte a lasciare il paese e cioè la famiglia Dos Casas, bisognosa di andarsene dopo quanto successo con Aquilino.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio: trama di martedì 15 maggio

Poco prima di partire per la Cecoslovacchia, Camila parla con Nicolas e i due promettono di rimanere amici, anche se saranno molto distanzi. Beatriz, invece, non è per niente felice di lasciare Puente Viejo, poiché per lei significherebbe dire addio per sempre a Matias, l’unico ragazzo che abbia mai davvero amato. Intanto Raimundo e Saul si scambiano le proprie opinioni riguardo l’amore. E proprio su questo argomento, l’Ulloa dà al ragazzo alcuni consigli per vivere la sua storia. Gli dice che dovrebbe dire a Francisca che è innamorato di Julieta.

il segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio: puntata di mercoledì 16 maggio

Julieta, ormai pronta a partire per Salamanca, cambia idea dopo che Saul le fa una dichirazione d’amore. La ragazza è quindi pronta ad andare contro tutto e tutti per poter stare con l’uomo che ama. Nel frattempo, Candela continua a vivere nella paura e nel terrore a causa di Francisca. È spaventata dal fatto che lei possa farle del male e farlo anche alla sua famiglia. Così chiede al marito Severo di mettere da parte l’odio nei confronti della donna e rinunciare quindi alla sua vendetta.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio: trama di giovedì 17 maggio

Mauricio ha sposato Nazaria perché obbligato da Francisca, ma ha provato per lei solo affetto, ma non amore. Così alla fine decide di chiarire una volta per tutte con lei e le dice che tra loro non ci potrà mai essere un rapporto sentimentale, poiché lui è innamorato della dolce . Nel frattempo, Aquilino è riuscito ad impossessarsi di Los Manantiales. E adesso minaccia di chiudere l’azienda e mandare a casa tutti i dipendenti. Saul prende coraggio e decide di rivelare a Francisca di essere innamorato di Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio: trama di venerdì 18 maggio

Dopo aver ricevuto i consigli di Raimundo, Saul decide di parlare con Donna Francisca e le rivela di essere innamorato di Julieta e di aver iniziato con lei una relazione. La Montenegro non reagisce per niente bene alla notizia, prendendola malissimo. La sua rabbia è enorme e alla fine ha un grosso malore. La matrona ha un ictus e viene portata di corsa in ospedale. Raimundo, ovviamente, le sta vicino e chiede a Prudencio e Saul di occuparsi della Villa in loro assenza. Intanto, Carmelo e Severo vengono a sapere quanto è successo e decidono che quello è il momento per mettere in atto il loro piano di vendetta con di lei.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 19 maggio

Dopo il momento di tristezza, Dolores ritrova un po’ di buonumore e decide quindi di affrontare la sitazuone col marito Pedro. Intanto, Aquilino è sempre più deciso a smantellare completamente Los Manantiales. Ma c’è chi non può permettere che ciò avvenga. Gracia, Adela e Candela collaborano opponendosi con forza alle azioni del malvagio uomo e facendo valere la procura lasciata da Hernando. Adela e Gracia, infatti, gli mostrano un documento firmato dal Dos Casas che le autorizza a gestire tutta la sua parte di Los Manantiales.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo