Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre: Julieta viene arrestata per omicidio
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre: Julieta viene arrestata, ma la verità è un’altra. Emilia si comporta in…
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre: Julieta viene arrestata, ma la verità è un’altra. Emilia si comporta in modo molto strano.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre – Da questa settimana la soap opera Il Segreto non va più in onda nel pomeriggio di sabato, visto l’inizio di Amici di Maria De Filippi. Le trame riferiscono che Emilia inizia a comportarsi in modo molto strano e Alfonso se ne accorge, così cerca di sapere dalla moglie cosa è successo mentre erano prigionieri. Intanto Saul e Julieta decidono di scappare da Puente Viejo, ma lei purtroppo viene arrestata per omicidio. Dietro a tutto c’è molto altro. Infine Francisca nasconde qualcosa e Raimundo e Mauricio vorrebbero spiegazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 12 novembre
Alfonso dice ad Emilia che durante la loro prigionia l’ha vista dormire tra lenzuola pulite e con anche cibo a disposizione. Così vuole sapere cosa è successo, ma lei rifiuta di parlare. Tra i due, quindi, si crea molta tensione e ciò viene notato anche in famiglia. Intanto Onesimo prende l’incarico di organizzare la grande festa per la riapertura dell’emporio. Prudencio, invece, incontra German e gli affida un incarico segreto. Francisca è sparita dalla villa e ciò preoccupa molto Raimundo che incarica Mauricio di indagare. Infine, Saul e Julieta scappano da Puente Viejo, mentre Meliton arriva a casa di Consuelo e chiede di parlare con la nipote della donna.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre: trama di martedì 13 novembre
Meliton è arrivato per arrestare Julieta, quindi non trovandola a Puente Viejo la cerca fino al paese accatto, dove infatti lei e Saul stanno aspettando il pullman per scappare. Emilia è molto arrabbiata e quindi si sfoga lanciando coltelli contro un bersaglio. Fe lascia la villa e torna a casa sua. Intanto Severo cerca ogni modo per non rimanere da solo in casa con Irene e confida anche a Carmelo i suoi timori. Infine Francisca non si trova e ciò porta Raimundo e Mauricio ad essere molto preoccupati, così chiedono aiuto, ma comunque non riescono a trovarla.
Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 13 novembre
Con la riapertura dell’emporio, la famiglia Miranar organizza un banchetto in piazza e tutti rimangono sorpresi dalle doti culinarie di Onesimo. Finalmente Francisca ritorna, ma non rivela a nessuno dov’è stata e cosa è successo. Comunque rassicura Raimundo. Prudencio rimane sorpreso dalla reazione dell’uomo e quindi si confronta con Mauricio, il quale però preferisce non esprimersi. Il capomastro rivela però di essere preoccupato per la sparizione improvvisa di Nazaria e per la scelta di Fe di andarsene. Intanto Emilia continua ad avere strani comportamenti e quindi Marcela parla con Matias e Alfonso. Quest’ultimo trova nella borsa della moglie una serie di coltelli. Ma quando cerca di chiederle spiegazioni, la donna lo informa che in paese è tornato il Generale.
Per quanto riguarda Julieta, qualcuno l’ha denunciata e ci sono anche prove certe che lei abbia ucciso suo padre. Quando la ragazza viene arrestata, Saul è invece in un locale a comprare del cibo e quando esce si rende conto che la fidanzata è scomparsa. Dopo averla cercata ovunque, Consuelo gli dice che probabilmente è in prigione. Infine Irene è molto dispiaciuta per il comportamento di Severo e lui continua a trovare scuse per non rimanere solo con lei.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre: trama di mercoledì 14 novembre
Il ritorno del Generale ha portato di nuovo all’arresto di Alfonso ed Emilia e i due coniugi vengono condannati alla fucilazione. Quando stanno per ricevere l’esecuzione, arriva l’Alto Commissario Padial con un ordine di arresto contro Perez. Quindi Emilia e Alfonso vanno a deporre dal giudice, ma la donna non racconta tutto quello che è successo durante la prigionia. A questo punto Alfonso pensa che la moglie stia nascondendo qualcosa.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre: trama di giovedì 15 novembre
Julieta è in carcere, ma nessuno sa il reale motivo, a parte Meliton. E l’uomo non vuole dire niente a Saul. Intanto Emilia chiede a Tiburcio di insegnarle il tiro al bersaglio con i pugnali. Alla villa, invece, Saul interroga il fratello Prudencio riguardo quanto accaduto a Julieta, pensando proprio che ci sia lui dietro a tutto. Alla fine, Prudencio getta la maschera e mostra il lato più cattivo di sé.
Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 16 novembre
Gli abitanti di Puente Viejo organizzano una raccolta fondi con l’obiettivo di pagare un avvocato per Julieta. Intanto Raimundo chiede a Don Anselmo di parlare con Alfonso ed Emilia, poiché c’è troppa tensione in famiglia. Severo si decide a riavvicinarsi ad Irene e i due finalmente si chiariscono riguardo i loro pensieri e aspettative. In carcere Julieta riesce a corrompere una guardia e a far arrivare un messaggio a Saul. Infine Alfonso cerca di nuovo di convincere Emilia a raccontargli tutto ciò che le è accaduto.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo