Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Julieta e Saul si incontrano per la prima volta. Nascono grandi tensioni nelle famiglie Dos Casas e Castaneda.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 marzo – Una nuova settimana di episodi per la soap opera Il Segreto. La telenovela continua la sua consueta messa in onda pomeridiana, ma anche questa volta non c’è l’appuntamento serale. In questa settimana, Saul incontra per la prima volta Julieta e rimane molto colpito dalla giovane, la quale però sembra nascondere un passato davvero triste. Intanto ci sono grandi tensioni sia in casa Castaneda che in casa Dos Casas. Le due famiglie, infatti, sono sconvolte e deluse dal comportamento di Matias e Beatriz. Infine, rischia di perdere il suo lavoro alla Villa, sostituita da Nazaria, mentre Gracia scopre di essere incinta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 12 marzo

A Villa Montenegro ormai Saul e Prudencio sono di casa, diventando i pupilli di Donna Francisca. Mentre in paese c’è una fiera, i due vi partecipano e Saul incontra la nuova arrivata, Julieta, e si propone di aiutarla a superare un importante concorso. Grazie a questo, tra i due nasce una bella sintonia. Inoltre la ragazza, grazie all’aiuto di Emilia ed Adela, si trasferisce definitivamente a Puente Viejo. Nel frattempo, dopo che Beatriz e Matias sembrano essersi definitivamente lasciati, Aquilino ne approfitta per consolare la figlia di Hernando.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 marzo: puntata di martedì 13 marzo

I coniugi Dos Casas vengono a sapere dai Castaneda che la loro figlia, Beatriz, si è incontrata più volte con Matias in gran segreto e questo li fa molto preoccupare, inoltre li fa sentire davvero in imbarazzo. Nel frattempo la giovane ha una discussione abbastanza forte con Emilia, la quale si mostra anche fredda e scostante nei confronti del figlio a causa di tutto quello che ha combinato. E la locandiera arriva addirittura a non volergli più parlare.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Julieta e Saul si incontrano Il Segreto anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: le trame delle puntate
Beatriz e Matias

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 marzo: trama di mercoledì 14 marzo

Mentre i fratelli Ortega continuano ad essere ospiti di Villa Montenegro, Saul parla con il fratello facendogli una rivelazione sentimentale. Il ragazzo, infatti, riferisce a Prudencio di aver incontrato alla fiera una ragazza bellissima e di esserne rimasto molto colpito. Ma l’uomo, invece di mostrarsi molto felice per lui e curioso di sapere chi sia questa giovane, ha un atteggiamento sorprendente e alquanto distaccato. Gli vieta, infatti, di innamorarsi, poiché a loro non deve essere concesso.

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 marzo: puntata di giovedì 15 marzo

Julieta, ormai trasferitasi a Puente Viejo, ha occasione di parlare con sua nonna Consuelo e le confida molto amareggiata i ricordi del suo triste e doloroso passato. Nel frattempo, Nazaria inizia il suo lavoro come governante a Villa Montenegro e ciò fa molto preoccupare la domestica storica che si sente messa in disparte. Il suo lavoro diminuisce sempre di più e la donna ha paura che possa prima o poi perdere definitivamente il suo lavoro alla dimora di Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 16 marzo

Gracia, ultimamente, non sta molto bene e, dopo aver avvertito dei forti dolori all’addome, si reca di corsa da Don Anselmo. La donna è incinta. Il prete, quindi, la invita a riferire la lieta notizia a tutti i suoi cari, specialmente il marito e la suocera. Così Gracia convoca Dolores, Hipolito, Onesimo e Tiburcio per comunicare loro di essere in dolce attesa. Finalmente la suocera sarà davvero felice di diventare nonna, dato che attendeva da tempo questa notizia.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo