Ne Il Segreto del 28 marzo Severo sarà vittima di un attentato da parte degli anarchici. Intanto Camila si avvicina a Hernando, ma Elias ci prova ancora con lei.

Nella puntata di martedì 28 marzo della soap opera Il Segreto vedremo Camila cercare di far di tutto per avvicinarsi al marito Hernando e dare avvio ad una storia d’amore, ma Elias non è d’accordo e non molla la presa con la donna. Intanto a Punte Viejo c’è aria di attentato e Francisca è spaventata, ma la vittima sarà Severo che rischierà la vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni de Il Segreto: Camila innamorata di Hernando ed Elias geloso

Nonostante l’atteggiamento che ha avuto fino ad ora Hernando, Camila è comunque innamorata di lui è farà di tutto perché possa nascere il sentimento tra loro. La donna cerca quindi di instaurare un rapporto col marito comportandosi in modo dolce e gentile, ma sarà tutto inutile. Dos Casas infatti continua a reagire con ostilità e freddezza.
Per questo motivo Elias Mato non si arrende con Camila e continuerà a corteggiarla in modo alquanto spudorato. Nonostante la donna lo rifiuto, lui è pronto a tutto, anche andare contro il datore di lavoro. E arriverà anche a chiederle di fuggire con lui.

Passiamo adesso a Francisca e Severo…

Avanti