Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Anticipazioni 1 marzo | Il primo bacio tra Hernando e Camila
Nella soap opera Il Segreto Hernando e Camila si daranno il primo bacio, ma poi le cose andranno diversamente. Intanto…
Nella soap opera Il Segreto Hernando e Camila si daranno il primo bacio, ma poi le cose andranno diversamente. Intanto Carmelo trova in Elias un alleato.
Nella puntata del 1 marzo de Il Segreto Carmelo continua la sua ricerca della risoluzione per il problema dell’irrigazione causato da Hernando. Decide quindi di perlustrare i terreni del rivale e durante il sopralluogo trova un uomo intrappolato in un pozzo. Si tratta di Elias rimasto in una situazione complicata.
Carmelo, ovviamente, istintivamente lo aiuta e lo libera. Quindi Elias, per riconoscenza, decide di aiutarlo nel suo problema. Proverà a convincere Hernando di restituire l’acqua ai campi di Miel Amarga.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
Nel frattempo ci sarà una bella notizia per i fan della coppia formata da Hernando e Camila. Nella dimora, i due, rimasti da soli in casa, si ritroveranno in una situazione di intimità. E alla fine scatterà il bacio decisamente appassionata. Dopo però Hernando respingerà la moglie e tornerà al suo atteggiamento freddo e distaccato.
Camila, non aspettandosi il bacio, è molto confusa dal comportamento di lui.
Ed Hernando si confiderà con la domestica Rogelia. Le racconterà cosa è accaduto e di amare sua moglie, ma non può vivere serenamente il rapporto a causa dei suoi segreti. La donna cercherà di farlo ragionare, ma invano.
Intanto Francisca è preoccupata per Raimundo. L’uomo è tornato a Puente Viejo e lei gli chiederà immediatamente di parlare. La donna ha infatti ricevuto una telefonata da parte del Governatore e l’argomento è la questione degli anarchici. Il pericolo è che, visti i precedenti, Raimundo possa finire per essere nei disordini che si stanno verificando.