Il Segreto anticipazioni 8 gennaio: Matias decide di convolare a nozze con Marcela. Don Anselmo e Don Berangario rivelano a Don Gaspar la vera identità di Cristobal.

Il Segreto anticipazioni 8 gennaio – Dall’8 gennaio la messa in onda della soap opera Il Segreto riprenderà senza intoppi come di consueto, andando in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e cioè subito dopo lo show Uomini e donne di Maria De Filippi. Nella puntata di lunedì i due preti di Puente Viejo uniscono le loro forze per contrastare Cristobal. Intanto Matias e Marcela celebrano le loro nozze. Ciò getta Beatriz in un enorme sconforto che la porta alla disperazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 8 gennaio: fermare Cristobal

La presenza di Cristobal a Puente Viejo è sempre più minacciosa e poco accettata dagli abitanti del paese. A tal proposito, Don Berenagario e Don Anselmo, i due preti della cittadina, fanno squadra per trovare un modo di liberarsi del malvagio uomo. Unendo le loro forze, quindi, pensano che potrebbe essere un’ottima idea servirsi di Don Gaspar, prelato di Madrid arrivato a Puente Viejo con il Garrigues per indagare sulle presenze alla Miel Amarga. I due parroci, quindi, convocano l’esorcista e lo mettono al corrente sulla vera identità di Cristobal, cioè che è figlio del malvagio Salvador Castro. E riferiscono al religioso anche tutto il male che l’ex intendente ha fatto in passato.

Il Segreto anticipazioni 8 gennaio: il matrimonio verrà celebrato

Spinta da Lucia, che le ha suggerito di fare di tutto per riprendersi il suo amato, Beatriz corre alla chiesa appena un attimo prima che Matias e Marcela si uniscano in matrimonio. L’obiettivo della ragazza è quello di evitare che le nozze avvengano e riavere il ragazzo tutto per sé. Matias ovviamente si accorge della sua presenza in chiesa ed egli stesso ha un leggero tentennamento riguardo la sua decisione. Ma alla fine si prende le sue responsabilità e il matrimonio con la figlia del mugnaio avviene senza ulteriori intoppi. Ormai i due giovani sono marito e moglie.

Il Segreto anticipazioni 27 dicembre: Beatriz soffre per Matias Il Segreto anticipazioni 8 gennaio: Berengario e Anselmo contro Cristobal
Beatriz

Il Segreto anticipazioni 8 gennaio: la disperazione di Beatriz

Se la giovane Dos Casas finora era disperata e senza speranza, adesso, dopo la celebrazione delle nozze di Matias e Marcela, è davvero fuori controllo. Il suo dolore è enorme e si accorge di aver perso il ragazzo che amava per una sciocchezza passata. Beatriz, quindi, torna a casa tra le lacrime e nessuno sembra in grado di confortarla. L’unica che riuscirà ad avvicinarsi a lei è Lucia, l’amica di Camila, che è riuscita con estrema facilità ad entrare in confidenza con lei.

Il Segreto anticipazioni dall’8 al 12 gennaio

  • Puntata dell’8 gennaio: Don Anselmo e Don Berengario rivelano a Don Gaspar tutta la verità su Cristobal. Beatriz non riesce a fermare il matrimonio di Marcela e Matias e quindi i due si sposano.
  • Trama della puntata del 9 gennaio: Francisca ha un piano per rompere la relazione tra Mauricio e Fé. Don Gaspar ordina a Cristobal di andare con lui a Madri, ma il Garrigues rifiuta per inseguire la sua vendetta.
  • Puntata del 10 gennaio: Severo decide di rivelarsi a Cristobal e a tutti Puente Viejo. Per farlo si fa aiutare da Carmelo che organizza l’incontro.
  • Trama della puntata dell’11 gennaio: Severo rivela a tutta Puente Viejo la sua verità. Beatriz vince il concorso di bellezza, mentre Lucia fa un folle gesto.
  • Puntata del 12 gennaio: Tutta Punte Viejo chiede scusa a Carmelo per averlo creduto dalla parte di Cristobal, mentre il Garrigues vuole vedere la moglie e il figlio di Severo morti. Lucia si risveglia e chiede subito di Hernando. Francisca trova una moglie per Mauricio.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo