Fine di un amore nella puntata dell’8 febbraio de Il Segreto. Don Anselmo potrebbe andarsene e in paese torna il pericolo anarchici.

La puntata dell’8 febbraio de Il Segreto inizia subito con una brutta notizia per i fan di una coppia. Prado aveva ricevuto una proposta di lavoro a Madrid, ma è molto indecisa se accettarlo o meno. Si informa, però su questo nuovo lavoro scoprendo che il professore di musica che ha richiesto il suo trasferimento è una persona molto seria. Ciò le fa pensare che potrebbe essere un’occasione unica.
Matias, quindi, temendo di perdere in ogni caso la ragazza, gioca d’anticipo e decide di lasciarla, soprattutto per non condizionare le sue scelte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Altra brutta notizia è quella della partenza di Don Anselmo dopo la denuncia di Don Berengario. Candela, Marian e Rosario non vogliono permettere che ciò accada e proprio Candela cercherà di contattare il vescovo. La donna gli chiederà di permettere all’amato parroco di restare a Puente Viejo.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

E in paese torna anch’io l’incubo degli anarchici. Raimundo porterà proprio la notizia che i rivoluzionari stanno tornando più agguerriti e stanno organizzando attentati contro i ricchi. Francisca si sentirà quindi in pericolo e sarà in agitazione essendo da sempre nel mirino dei ribelli.

Intanto Emilia non si arrende con Herando e si recherà da lui per chiedergli il permesso di vedere Beatriz. L’uomo è sempre stato molto contrario alla frequentazione della giovane Mella con gli abitanti del paese. Cederà finalmente alla richiesta di Emilia?

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Avanti