Il Segreto anticipazioni 6 gennaio: Hernando vuole pagare il viaggio di ritorno di Lucia a Cuba. Beatriz si presenta alle nozze di Matias per interromperle.

Il Segreto anticipazioni 6 gennaio – Nella prima settimana del nuovo anno, il 2018, la soap opera Il Segreto va in onda da martedì 2 a sabato 6 gennaio. Nella puntata di sabato 6 gennaio Hernando dice a Camila che pagherà il viaggio di ritorno di Lucia a Cuba. Ma Beatriz non vuole. Intanto Onesimo organizza una festa paesana e ci aggiunge un concorso di bellezza. Infine Beatriz si oppone ad un viaggio col padre e decide, sotto consiglio di Lucia, di presentarsi al matrimonio di Matias e Marcela con l’obiettivo di sabotarlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 6 gennaio: rispedire Lucia a Cuba

Per poter allontanare una volta per tutte Lucia da Los Manantiales, Hernando ha deciso di rimandarla a casa. Riferisce quindi alla moglie Camila che pagherà lui il viaggio della sua amica. Insomma, il Dos Casas, farebbe di tutto per non averla più intorno. Beatriz, però, si oppone a questa decisione perché vuole che la donna rimanga ancora a Los Manantiales. La ragazza, infatti, si è affezionata alla cubana poiché la donna sin da subito si è mostrata interessata ai suoi problemi d’amore e ha cercato di aiutarla dandole dei consigli. Purtroppo Beatriz non sa che anche questo suo atteggiamento amorevole fa parte del suo piano di vendetta.

Il Segreto anticipazioni 6 gennaio: un concorso di bellezza a Puente Viejo

Onesimo, in veste di sindaco di Puente Viejo, organizza la festa di San Mamerto. A questa però accosta anche un concorso di bellezza per le donne del paese. Un’idea molto bella e innovativa, se non fosse per il fatto che sua zia Dolores si mette in testa di voler partecipare ad ogni costo. Per Onesimo sarà molto difficile convincere la donna che la partecipazione è circoscritta solo alle donne giovani. Come la prenderà la pettegola?

Il Segreto anticipazioni 6 gennaio: un matrimonio da sabotare

Il Segreto anticipazioni spagnole e 21 novembre: l'arrivo del terribile padre di Cristobal Il Segreto anticipazioni 6 gennaio: Hernando vuole allontanare Lucia
Lucia e Beatriz

Visto che sta per avvenire il matrimonio di Matias e Marcela, Hernando propone a Beatriz di partire con lui per Madrid per un viaggio di lavoro. In questo modo la giovane non sarà costretta a soffrire ancora di più vedendo il ragazzo che ama insieme ad un’altra. La Dos Casas, però, rifiuta l’offerta, decidendo di restare a tutti i costi a Puente Viejo. Ed è in questa situazione che si intromette Lucia, la quale le consiglia di andare alle nozze e provare a interromperle. Beatriz, quindi, si precipita in chiesa proprio nel momento in cui la cerimonia sta per iniziare.

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 gennaio

  • Puntata del 2 gennaio: Hernando mente alla moglie affermando di non avere l’amante. Beatriz tenta il tutto per tutto per ritornare insieme a Matias. Nicolas torna a Puente Viejo con il suo progetto del cinematografo.
  • Trama puntata del 3 gennaio: Carmelo si ritrova a non poter uscire dalla Miel Amarga, così Severo, riuscito a scappare, chiede aiuto a Francisca che mette subito all’opera Mauricio. Lucia non si arrende con Hernando e continua il suo piano di vendetta.
  • Puntata del 4 gennaio: Su richiesta di Francisca, Adela aiuta a scoprire cosa sta succedendo a Carmelo, mentre la matrona scopre la relazione tra Mauricio e Fé. Don Gaspar trova degli oggetti particolare utili alle sue indagini sulle presenze di fantasmi alla Miel Amarga.
  • Riassunto puntata del 5 gennaio: Don Gaspar sospetta di Carmelo e lo mette alle strette. Intanto Matias è pieno di dubbi riguardo il suo imminente matrimonio con Marcela. Infine Hernando trova la soluzione per non avere più Lucia intorno.
  • Puntata del 6 gennaio: Hernando vuole pagare il viaggio di ritorno a Cuba di Lucia per poterla allontanare dalla sua casa. Beatriz segue i consigli dell’amica di Camila e va al matrimonio di Matias con l’intento di interromperlo. Onesimo organizza un concorso di bellezza.