Il Segreto anticipazioni: Matias aggredito dal padre di Marcela

Nella puntata di giovedì della soap opera Il Segreto Matias si scontra con il padre di Marcela, il quale lo aggredisce fisicamente. Intanto Lucia riesce a restare alcuni giorni da sola con Hernando a Los Manantiales. Infine Cristobal continua ad avvertire alcune presenze intorno a lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: aggressione fisica

Marcela ha detto al padre di essere incinta e lui ha reagito schiaffeggiandola e accusandola di aver disonorato la famiglia. La ragazza comunque non ha voluto dire il nome del padre del bambino.

Matias quindi va a parlare con l’uomo, anche per riferire le sue intenzioni di sposare la ragazza. Ma Paco non prende per niente bene questa notizia. E dopo che il Castaneda lo accusa di avere usato violenta sulla figlia, il mugnaio lo aggredisce sia verbalmente che fisicamente. E infine dichiara che il bambino che sta per nascere è il figlio di Satana.

Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: un piano subdolo

Lucia convince Camila ad andarsene per qualche giorno da Puente Viejo per rimettersi e distrarsi un po’ dopo tutto quello che è successo con il marito. E a tal proposito, Beatriz decide di accompagnarla per non lasciarla sola in un momento così complicato. Contemporaneamente Lucia riferisce ad Hernando che sua moglie è ancora molto sofferente per la perdita del figlio che aspettava. Inoltre finge di stare poco bene per poter restare da solo con l’uomo a Los Manantiales. È l’inizio del suo perfido piano.

Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: Cristobal pazzo?

Dopo l’improvvisa autocombustione della Bibbia antica, Cristobal continua a sentire delle presenze e percepisce di essere perseguitato. Intorno a lui, però, non c’è nessuno e l’uomo pensa che stia davvero iniziando a impazzire. Oltre a questo, arrivano i risultati delle analisi sul libro per capire se ci fosse qualche strana sostanza, ma la Bibbia non presenta niente.

IndietroAvanti