Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: Matias aggredito dal padre di Marcela
Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: Francisca, alleata di Carmelo, accetta di aiutare Ulpiano. Matias viene aggredito dal padre…
Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: Francisca, alleata di Carmelo, accetta di aiutare Ulpiano. Matias viene aggredito dal padre di Marcela.
Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre – Nella puntata di mercoledì della soap opera Il Segreto Lucia si schiera dalla parte di Hernando nella sua discussione con Camila. Intanto Emilia capisce che Matias vuole sposare Marcela per senso del dovere, mentre Beatriz pretende spiegazioni dal ragazzo. Infine, l’alleanza di Carmelo con Francisca coinvolge anche la vita di Ulpiano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: Lucia vicina a Hernando
Camila ed Hernando hanno iniziato un litigio davvero forte a causa di alcune scelte della donna senza aver chiesto il permesso al marito. E proprio in questa situazione si intromette Lucia. La donna prende subito le difese del Dos Casas e quindi Camila si sente sempre più sola. La chimica nella coppia sembra ormai svanita e questo sta favorendo la cubana arrivata da poco.
Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: il grande problema di Matias
Emilia ha subito dato il suo sostegno a Matias riguardo la situazione di Marcela. Ma la locandiera ha anche capito che il ragazzo è intenzionato a sposare la figlia del mugnaio solo per senso del dovere e non perché lo voglia davvero. Sa infatti che suo figlio è innamorato di Beatriz e sarebbe dovuto tornare con lei.
Dal canto suo la giovane Dos Casas da giorni si chiede cosa sia successo al ragazzo e perché non si sia presentato all’appuntamento, cambiando di nuovo atteggiamento. Finalmente riesce ad incontrarlo e subito gli chiede delle spiegazioni. Ma Matias non sa cosa raccontare e non se la sente di dire la verità, così fugge via.
Il Segreto anticipazioni 6 e 7 dicembre: proteggere Ulpiano
Carmelo e Francisca hanno dato vita ad una strana alleanza contro Cristobal. E il Leal approfitta di questa unione per chiedere una favore alla Montenegro. Il giovane Ulpiano, figlio di Adela, è sotto minaccia del Garrigues. L’ex intendente tiene, infatti, sotto scacco Carmelo minacciando la vita del ragazzo. Per questo motivo l’uomo chiede alla matrona di intervenire in difesa del ragazzo. Lei accetta e contatta le sue conoscenze.