Il Segreto anticipazioni 5 gennaio: Matias dubbioso sul suo matrimonio
Il Segreto anticipazioni 5 gennaio: Matias è avvolto dai dubbi riguardo il suo matrimonio. Don Gaspar ha dubbi su Carmelo…
Il Segreto anticipazioni 5 gennaio: Matias è avvolto dai dubbi riguardo il suo matrimonio. Don Gaspar ha dubbi su Carmelo e lo mette alle strette.
Il Segreto anticipazioni 5 gennaio – Questa settimana, la prima del nuovo anno, la soap opera Il Segreto viene trasmessa dal 2 al 6 gennaio. Nella puntata di venerdì 5 gennaio i Dos Casas decidono di non partecipare alle nozze di Matias. Mentre il ragazzo è ancora preso dai forti dubbi riguardo la sua decisione di sposarsi. Nel frattempo Hernando riesce a trovare una soluzione per sbarazzarsi di Lucia. Infine Carmelo si ritrova ad essere messo alle strette da Don Gaspar, il quale sospetta di lui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni 5 gennaio: ancora dubbi per Matias
Vista la situazione molto complicata che riguarda il triangolo amoroso formato da Matias, Beatriz e Marcela, i Dos Casas decidono di non partecipare al matrimonio del giovane Castaneda. E provvedono a comunicare la notizia alla famiglia di lui. Beatriz è davvero disperata e spera sempre che il ragazzo ci ripensi. Dal canto suo Matias ha ancora forti dubbi riguardo la sua decisione ed infatti continua a tormentarsi. Non sa se sposare una donna che non ama ma che sta per renderlo padre, o tornare insieme a Beatriz e quindi lasciare Marcela.
Il Segreto anticipazioni 5 gennaio: Carmelo senza scampo
Dopo aver trovato il mantello di Severo e il marchingegno che simulava il pianto di un neonato, Don Gaspar è convinto che qualcuno si stia prendendo gioco di Cristobal. Continua, quindi, ad indagare tra le mura della Miel Amarga e arriva alla conclusione che qualcuno ha somministrato a Cristobal dei potenti allucinogeni. A questo punto, l’indiziato principale è Carmelo, visti i precedenti rapporti con Garrigues. Così il prete lo affronta subito dopo che il Leal ha versato un liquore in un bicchiere destinato a Cristobal. E gli ordina di bere.
Il Segreto anticipazioni 5 gennaio: un piano per cacciare Lucia
Hernando non sopporta più la presenza di Lucia a Los Manantiales, soprattutto perché la donna insiste con lui e ciò mette a rischio la sua relazione con Camila. Dopo aver pensato a lungo su come fare per mandarla via dalla sua casa, pensa di trovare un modo per farla tornare a Cuba, dove lei abita.
Nel frattempo Francisca, ultimamente indaffarata con molti problemi, soprattutto personali, riceve la visita di una persona inaspettata. Si tratta di una parente che le sarà molto utile nel suo piano per dividere Mauricio e Fé una volta per tutte.
Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 gennaio
- Puntata del 2 gennaio: Nicola ha intenzione di proiettare la sua pellicola contenente delle scene riguardanti Mariana. Intanto Beatriz prova ancora a riconquistare Matias. Infine Hernando rassicura sua moglie dicendole che non c’è nessuna amante, ma è una bugia.
- Trama puntata del 3 gennaio: Carmelo si ritrova intrappolato alla Miel Amarga, mentre Severo riesce ad uscire e ad avvertire Francisca. Lucia continua a provarci con Hernando il quale non sa più come fare ad allontanarla.
- Puntata del 4 gennaio: Francisca scopre che Mauricio e Fé sono amanti di nascosto e prende provvedimenti. Adela entra in azione per capire cosa sta succedendo a Carmelo. Don Gaspar, intanto, trova il mantello usato da Severo e l’oggetto che emette il pianto di un bambino
- Riassunto puntata del 5 gennaio: Carmelo si ritrova alle strette a causa dei sospetti di Don Gaspar. Intanto Hernando escogita un modo per mandare via Lucia. Matias non sa se prendersi le sue responsabilità sposando Marcela o tornare con Beatriz.
- Puntata del 6 gennaio: Hernando vorrebbe cacciare Lucia pagandole il viaggio di ritorno a Cuba. Beatriz partecipa al matrimonio di Matias con l’intento di sabotarlo dopo il consiglio di Lucia. Onesimo indice un concorso di bellezza a Puente Viejo.