Il Segreto anticipazioni 4 gennaio: Don Gaspar trova indizi riguardo le presenze alla Miel Amarga. Francisca scopre la relazione tra Mauricio e Fé.

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio – L’ultima settimana che riguarda le feste di Natale vede la soap opera Il Segreto andare in onda dal 2 al 6 gennaio. Nella punta di mercoledì giovedì 4 gennaio Don Gaspar, il prete esorcista, indaga a fondo in ogni angolo della Miel Amarga e trova qualcosa di molto interessante. Intanto ad Adela viene chiesto di intervenire per tirare fuori dai guai Carmelo, mentre Francisca scopre quello che Mauricio e le stanno nascondendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio: le indagini di Don Gaspar

Arrivato a Puente Viejo con Cristobal, il prete esorcista Don Gaspar si è messo subito all’opera alla Miel Amarga pera capire se la casa è davvero infestata dagli spiriti o se c’è sotto altro. Dopo aver impedito a Carmelo di abbandonare le mura, il prelato si è messo a setacciare ogni angolo della casa alla ricerca di qualsiasi indizio utile per arrivare alla verità. Ed infatti, alla fine, trova la tunica che ha usato Severo per spaventare Cristobal e un marchingegno che possa simulare il pianto di un bambino. Intanto Don Berengario riceve un grave incarico e cioè quello di sbarazzarsi dell’esorcista.

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio: Adela in soccorso

il segreto anticipazioni Il Segreto anticipazioni 4 gennaio: Don Gaspar indaga alla Miel Amarga
Adela

Con l’arrivo della Guardia Civile e del prete esorcista e con Carmelo in trappola tra le mura della Miel Amarga, Severo è molto preoccupato. Ha paura che il suo piano di vendetta vada in fumo, ma soprattutto che sia fatto del male al suo amico. Per questo motivo ha chiesto subito aiuto a Francisca. La matrona, dopo aver fatto agire subito il fidato Mauricio, adesso chiede anche aiuto ad Adela. Informa, infatti, la donna di cosa sta accadendo a Carmelo e le chiede quindi di andare da Cristobal a chiedere notizie sull’uomo.

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio: amanti scoperti

Francisca si ritrova a dover affrontare un’altra questione che riguarda le mura domestiche. La Montenegro, infatti, aveva impedito a di stare con Mauricio, obbligandola a trattare con freddezza l’uomo. Dopo un periodo in cui la domestica è riuscita a mantenere le distanze dal capomastro, i due alla fine si sono confidati e hanno iniziato una relazione clandestina. Purtroppo per loro, però, la matrona adesso scopre tutto e decide quindi di prendere grossi provvedimenti, poiché i suoi dipendenti non le hanno ubbidito.

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 gennaio

  • Puntata del 2 gennaio: Beatriz implora Matias i tornare insieme, mentre Hernando mente ala moglie dicendole di non avere l’amante. Nicolas torna a casa con una pellicola speciale da proiettare in piazza a tutti gli abitanti di Puente Viejo.
  • Trama puntata del 3 gennaio: Alla Miel Amarga arrivano la Guardia Civile e il prete esorcista che vietano a tutti di uscire finché dureranno le indagini. Severo riesce a scappare e chiede aiuto a Francisca perché Carmelo è in trappola. Lucia cerca di sedurre ancora Hernando.
  • Puntata del 4 gennaio: Adela aiuta Francisca a scoprire come sta Carmelo, Don Gaspar intanto trova degli oggetti particolare visti da Cristobal. Fé e Mauricio vengono scoperti da Francisca.
  • Riassunto puntata del 5 gennaio: Hernando trova un modo per mandare via Lucia da Puente Viejo. Intanto Matias continua ad avere dubbi sullo sposarsi o meno con Marcela. Infine Don Gaspar sospetta di Carmelo riguardo le allucinazioni di Cristobal.
  • Puntata del 6 gennaio: Onesimo organizza un concorso di bellezza in occasione di una festa paesana. Hernando vuole pagare il viaggio di ritorno a Cuba di Lucia. Beatriz partecipa al matrimonio di Matias e Marcela con l’intento di sabotarlo.