Ne Il Segreto del 3 febbraio il nuovo arrivato Hernando non piace ai Castaneda e Beatriz potrebbe essere in pericolo. Intanto Francisca aiuta Severo e Lucas.

Nella puntata del 3 febbraio de Il Segreto Hernando, arrivato in paese come tutore della giovane Beatriz Mella, non piacerà molto alla gente, specialmente ai Castaneda. L’uomo infatti, avendo la legge dalla sua parte, costringe Beatriz a seguirlo e la ragazza, anche se non d’accordo, deve per forza obbedire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emilia e Alfonso, però, non accettano tutto questo. Loro l’hanno ospitata e si sono presi cura di lei, quindi non vogliono perderla. Preoccupati quindi che le possa accadere qualcosa, perché non sanno chi sia quest’uomo, fanno richiesta per andare a trovarla regolarmente. Ma Hernando rifiuta infastidito.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto Francisca ha un atteggiamento che sorprende tutti. La donna accetta di collaborare con Severo e Lucas per cercare Candela e Sol e riportarle a casa sane e salve.
La sua è una strana scelta, perché collaborava con Eliseo. In più, detesta Candela e di conseguenza anche Sol.
I due uomini, sospettosi, si chiedono quindi quale sia il doppio fine di Francisca in tutto questo.

E a Puete Viejo Dolores, la madre di Hipolito, si accorge che molte signore vanno a giro con i capelli blu. La donna è quindi inorridita da tutto questo e teme che in questa situazione ci sia lo zampino di Onesimo.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Avanti