Il Segreto anticipazioni: Camila e Hernando al capolinea

Il Segreto anticipazioni 4 e 5 dicembre – Nella puntata di martedì della soap opera Il Segreto patisce molto l’obbligo di dover stare lontana da Mauricio e non poter nemmeno fuggire insieme. Intanto Matias prende coraggio e confessa ai suoi genitori ciò che è accaduto con Marcela. Infine il rapporto tra Camila ed Hernando sembra davvero arrivato al capolinea e Lucia ne approfitta per intromettersi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 5 dicembre: il dolore di Fé

La dolce domestica sta soffrendo molto. Aveva progettato con Mauricio di andarsene da Puente Viejo e abbandonare quello stile di vita, ma purtroppo Francisca lo ha impedito loro, sottolineando il fatto che non potranno mai sfuggire a quel tipo di vita. Inoltre adesso la domestica è costretta anche a stare lontana dal capomastro, proprio perché la Montenegro gliel’ha imposto.

Il Segreto anticipazioni 5 dicembre: confessione e aiuto

il segreto anticipazioni 4 e 5 dicembre

Dopo averci pensato a lungo, Matias decide di parlare con i suoi genitori e confessare loro tutto. Racconta loro, infatti, che Marcela è rimasta incinta e lui ha intenzione di assumersi le proprie responsabilità. Emilia ed Alfonso, dal canto loro, gli promettono che faranno di tutto per aiutarlo e che il ragazzo potrà sempre contare sul loro appoggio.

Il Segreto anticipazioni 5 dicembre: il terzo incomodo

Camila ed Hernando hanno litigato pesantemente e la loro relazione si sta davvero incrinando. Come se non bastasse, l’amica di lei, Lucia, invece di aiutarli a fare pace e a chiarirsi, si intromette negativamente. L’obiettivo, della donna, infatti, è proprio quello di intrufolarsi nel loro matrimonio e non perde occasione per mettere ancora più zizzania nella coppia.

IndietroAvanti