Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 4 e 5 luglio | Tutti preoccupati per Donna Francisca
Ne Il Segreto del 4 e 5 luglio Francisca è completamente agli ordini di Cristobal facendo preoccupare tutti. L’uomo, intanto,…
Ne Il Segreto del 4 e 5 luglio Francisca è completamente agli ordini di Cristobal facendo preoccupare tutti. L’uomo, intanto, sta distruggendo i Castaneda.
Nella puntata di martedì 4 luglio della soap opera Il Segreto Fe è preoccupata per Francisca e quindi va a controllare come sta, ma la donna è sotto la minaccia di Cristobal. L’uomo intanto ha fatto in modo che Ramiro ritorni alle armi e quindi parta, mentre Carmelo e Mencia iniziano ad organizzare le nozze.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Segreto 4 luglio: partenza per Ramiro
Cristobal, che vuole far del male ai Castaneda cercando di lasciare Emilia da sola, ha fatto in modo che Ramiro fosse richiamato alle armi. L’uomo è quindi costretto ad arruolarsi di nuovo e partire a causa del colpo di Stato.
La famiglia è molto preoccupata, ma lui non può rifiutare e prima di partire promette a sua madre Rosario che le scriverà molto spesso per farle sapere come sta.
Inoltre invita la cognata Emilia a liberarsi di Garrigues, ma decide di non vendicarsi di lui.
Anticipazioni Il Segreto 4 luglio: fiori d’arancio
In casa Santacruz Severo è alla prese con la confisca dei beni e cerca in ogni modo di evitare un tale gesto.
Per fortuna, c’è comunque una bella notizia e cioè il ritorno di Mencia a Puente Viejo per amore di Carmelo. La ragazza era andato a Madrid per un’importante offerta di lavoro, ma aveva poi cambiato idea. Carmelo, infatti, l’aveva invitata a tornare in paese e lei porta con sé una risposta affermativa. Accetta infatti di sposare l’uomo e i due iniziano subito i preparati per le nozze.
Anticipazioni Il Segreto 4 luglio: molta preoccupazione
Fe ha forti sospetti riguardo la sua padrona che continua a vivere rinchiusa nella sua dimora. Non crede, infatti, che sia malata.
Così la domestica si dirige alla Villa per parlare con Donna Francisca e scoprire cosa sta succedendo tra le mura di quella casa. Ma la Montenegro, per non alimentare i dubbi della domestica e fare in modo che smetta di indagare, finge di avere una febbre altissima e di essere davvero molto malata.