Nella puntata de Il Segreto del 30 gennaio, Sol e Candela si troveranno in pericolo di vita. Alfonso tenta di fermare Emilia.

Il Segreto torna in onda nel pomeriggio di Canale 5. In questa puntata di lunedì 30 gennaio, Eliseo, attirando Sol e Candela con l’inganno, le ha rapite. Severo e Lucas sono quindi disperati per la scomparsa delle due donne. E la loro angoscia aumenterà quando Eliseo li chiamerà ricattandoli. Se Severo non gli intesterà tutti i suoi bene, le due donne moriranno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a questo, il perfido uomo offre Sol e Candela ai suoi amici per farle prostituire. Severo, quindi, con l’aiuto della centralinista Chelo, riuscirà a rintracciare le chiamate e scoprirà che l’uomo e le due donne si trovano a Valencia.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto iniziano le indagini per la tragedia accaduta alla famiglia Mella. E il perito stabilirà che l’incendio è stato del tutto accidentale. Sono stati infatti i bambini giocando con i petardi ad aver attivato le enormi fiamme.
Francisca è quindi scagionata da ogni dubbio e si attiverà immediatamente con i suoi avvocati per poter finalmente acquisire la tenuta.

Nel frattempo Emilia, che ormai ha preso la sua decisione di abbandonare Puente Viejo insieme a Cesar, è pronta per la partenza. Alfonso però non riesce ad accettare tutto questo, lui ama moltissimo Emilia e si pente di averle fatto del male. Per questo tenterà il tutto per tutto per evitare che la loro storia finisca definitivamente.
Raggiungerà quindi la ragazza cercando di farle cambiare idea. Lei però non si fa convincere, è intenzionata a proseguire con la sua scelta. Alfonso, allora, le farà un’appassionata dichiarazione d’amore.

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Avanti