Le anticipazioni del 30 e 31 agosto de Il Segreto vedono l’arrivo in paese di Ismael. Intanto Raimundo e Francisca sono al centro delle discussioni per chi debba comandare.

Nella puntata di mercoledì 30 agosto della soap opera Il Segreto Raimundo vorrebbe dare il paese in mano a Francisca, ma i cittadini non si trovano molto d’accordo.
Nel frattempo, nella sua Villa, tutti sono tornati ai loro impieghi, compresa che ha accettato solo per Mauricio.
Le anticipazioni vedono Beatriz ferita a causa di una trappola per animali e salvata da un ragazzo misterioso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 30 agosto: chi gestirà il paese?

Adesso che Cristobal non c’è più, Puente Viejo ha bisogno di una nuova persona potente, ma giusta, che possa mandare avanti il paese. Raimundo, come intendente, propone di mettere a capo del municipio Francisca, ma gli abitanti non sono per niente d’accordo.
La donna è infatti sì molto potente, temuta e rispettata, ma in molte occasioni ha usato sistemi per niente condivisibili che l’hanno portata a non essere amata da tutti.

Il Segreto anticipazioni 30 agosto: gesto d’amore

il segreto

Intanto Francisca alla sua Villa sta sistemando tutto, ritornando alla vita che le era stata tolta. Dopo aver riassunto Mauricio, suo fidato capomastro, ella si ritrova costretta a riprendere anche la domestica , proprio su richiesta dell’uomo.
si trova molto bene alla locanda, ma solo per amore di Mauricio, riferisce ad Emilia che tornerà al suo vecchio lavoro.

Il Segreto anticipazioni 30 agosto: in grave pericolo

Beatriz è andata a sbrigare una commissione per conto della profumeria, ma lungo il tragitto è finita in una trappola per animali.
Le sue richieste di soccorso sembrano essere vane e la ragazza perde molto sangue. Per sua fortuna arriva all’improvviso un un misterioso ragazzo che passa per caso da quelle parti. Il giovane riesce a liberarla e a portarla in salvo.

Nella puntata successiva viene rivelato che lo sconosciuto è Ismael…

Avanti