Ne Il Segreto del 29 e del 30 giugno Severo fa un accordo con Atilano per l’adozione di Marcos. Carmelo, però, scopre che i documenti dell’uomo sono falsi e quindi ha mentito.

Nella puntata di giovedì 29 giugno della soap opera Il Segreto Beatriz rivela di volersene andare da Puente Viejo, il vero motivo è allontanarsi da Matias.
Nel frattempo Cristobal si è invaghito di Emilia e pensa ad un piano per avere la donna, Severo invece decide di fare un accordo con Atilano per far adottare Marcos a Sol.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 29 giugno: voglia di andarsene

il segreto

Matias e Beatriz non vanno più d’accordo, soprattutto da quando lui ha deciso di lasciare la ragazza perché minacciato dai fratelli. La giovane Dos Casas non conosce il vero motivo di questa separazione, ma non ha più intenzione di restare lì per continuare a vedere il ragazzo.
Dopo l’ennesimo litigio, quindi, dice che se ne andrà a Madrid per studiare Belle Arti.

Anticipazioni Il Segreto 29 giugno: nuova fissazione

il segreto

A Villa Montengro Cristobal continua con le sue torture nei confronti di Francisca.
Ma nel frattempo l’Intendente ha una nuova fissazione e questa volta è Emilia. Il suo desiderio nei confronti della bella locandiera è talmente forte che è pronto a qualsiasi gesto pur di averla tutta per sé. Così inizia a mettere in atto un piano davvero malefico.

Anticipazioni Il Segreto 29 giugno: incontro per un accordo

il segreto

Dopo vari tentativi, Severo riesce ad avere un incontro con Atilano riguardo l’adozione di Marcos da parte di Sol e Lucas.
Il padre del bambino sembra che sia d’accordo nell’accettare la somma di denaro che i Santacruz gli hanno proposto per poter tenere con loro il piccolo.
Nel frattempo a Puente Viejo arrivano notizie di un colpo di stato e quindi tutti gli uomini sono chiamati alle armi, compreso Ramiro che ha già un trascorso in campo militare.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti