Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto, anticipazioni 28 gennaio: Alfonso rimarrà solo
Le anticipazioni della puntata del 28 gennaio de Il Segreto raccontano di Alfonso che rimarrà solo dopo la scelta di…
Le anticipazioni della puntata del 28 gennaio de Il Segreto raccontano di Alfonso che rimarrà solo dopo la scelta di Emilia. Hipolito, invece, resterà vedono e inizierà una nuova vita con Gracia.
Nella puntata del 28 gennaio de Il Segreto, due uomini si ritroveranno la vita cambiata per due situazioni diverse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo è Hipolito che riceverà una notizia che, nonostante tutto, provocherà del dolore. Sua moglie Quintina è morta. L’uomo aveva già intrapreso una relazione con la merlettaia Gracia, ma delle moglie non si avevano notizie da tempo e si comportava in modo strano. Anche Hipolito non aveva mai voluto raccontare cosa fosse successo tra loro e perché si fossero lasciati. Anche se la donna gli aveva procurato molto dispiacere, la notizia della morte lo fa molto soffrire.
Questa vedovanza potrà comunque permettere a lui e Gracia di intraprendere una nuova vita insieme e pensare alle nozze, dato che erano considerati dei peccatori.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
Emilia ormai ha preso la sua decisione: lascerà Puerte Viejo e partirà con Cesar alla volta di Malaga.
Prenderà quindi coraggio e comunicherà la notizia ad Alfonso. L’uomo rimarrà sconvolto e non la prenderà bene.
Ma deve mettersi in testa che la storia con Emilia è finita, archiviare tutto e ricominciare da capo. In suo aiuto arriva, per fortuna, la notizia che la madre Rosario è del tutto fuori pericolo e potrà trasferirsi nella casa che i figli le hanno comprato.
Inoltre Gracia e Dolores continuano le loro indagini sull’identità di Onesimo, dopo che Emilia ha raccontato loro alcune rivelazioni.
Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo