Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 28 e 29 agosto: primo grande litigio per Sol e Lucas
Le anticipazioni del 28 e 29 agosto de Il Segreto vedono Hernando riprendersi, ma c’è tensione con Camila. Intanto Sol…
Le anticipazioni del 28 e 29 agosto de Il Segreto vedono Hernando riprendersi, ma c’è tensione con Camila. Intanto Sol e Lucas litigano per la partenza per Madrid.
Nella puntata di lunedì 28 agosto della soap opera Il Segreto Hernando sembra riprendersi e riesce ad alzarsi, mentre Rogelia lo aiuto molto. Camila, però, è preoccupata per la storia di Gabriel Mella ed è molto dispiaciuta per non aver detto di essere sua sorella.
Nel frattempo, le anticipazioni vedono Ramiro chiedere a Rosario di andare a trovare Prado, così da distrarsi un po’, mentre Carmelo decide di far visita alla moglie dell’uomo che lui ha ucciso.
Il Segreto anticipazioni 28 agosto: una ripresa lenta, ma positiva
Dopo l’incidente e lo scontro con Nestor, Hernando finalmente si sta riprendendo. È un uomo forte e, grazie alle cure della fidata Rogelia, adesso riesce anche a stare in piedi da solo e a camminare. Ma successivamente, per poter tornare al suo lavoro, si fa dare una sedia a rotelle.
Ed infatti, dopo la piccola crisi economica, si occupa di nuovo dei suoi affari e riceve una telefonata da un uomo misterioso, un ricco commerciante interessato ad esportare i prodotti all’estero.
Nel frattempo Camila è molto preoccupata e ha paura che suo marito stia fingendo che tra loro vada tutto bene, quando invece non è così. Ella infatti è dispiaciuta di aver tenuto nascosta la sua parentela con Gabriel Mella. Inoltre crede che Hernando e Rogelia le stiano nascondendo qualcosa.
Il Segreto anticipazioni 28 agosto: del tempo con la nipote
Ramiro ha saputo che sua figlia Prado non partirà più alla volta dell’America. Preoccupato per le sorti della ragazza, quindi, consiglia a sua madre Rosario di andare a trovare la nipote, in questo modo la donna potrà anche distrarsi un po’ da tutte le brutte vicende che hanno colpito la sua famiglia.
La donna, comunque, adesso sta molto meglio grazie al fatto di essersi riappacificata con Nicolas e avere la possibilità di vedere la piccola Juanita ogni volta che vuole.
Il Segreto anticipazioni 28 agosto: senso di colpa
Carmelo scopre che l’uomo innocente che lui ha ucciso, perché Cristobal lo aveva indirizzato come assassino di Mencia, aveva una moglie.
Il caro amico di Severo, quindi, si sente estremamente in colpa e quindi decide di andare a trovare la vedova, Adela.
Intanto Severo è ancora di sperato perché le condizioni di Candela sono sempre le stesse e lei non esce dal coma.