Il Segreto anticipazioni 28 novembre: Francisca è preoccupata

Nella puntata di martedì 28 novembre della soap opera Il Segreto Francisca, molto preoccupata per Raimundo, decide di contattare uno specialista in modo che l’uomo guarisca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Lucia cerca di sedurre Hernando, mentre Camila ha dei grossi sospetti sull’avvicinamento dell’amica al marito.

Infine Hipolito ha sempre nuove e strane idee e questa volta riceve per posta un potensiatore muscolare. Cosa avrà in mente?

Il Segreto anticipazioni 28 novembre: Raimundo sempre più grave

Risvegliatosi dal coma, Raimundo ha dimostrato di non ricordare più niente e di avere atteggiamenti molto violenti, tanto che arriva ad aggredire Francisca e a trattare male la figlia Emilia. Tutti sono disperati e la Montenegro non sa come comportarsi e come risolvere questa situazione terribile. Per questo motivo decide di rivolgersi ad uno specialista in modo che possa guarire il suo amato, facendolo tornare l’uomo di un tempo.

Il Segreto anticipazioni 28 novembre: ancora strane idee

In casa Miranar le idee strampalate sembrano non avere mai fine. Adesso Hipolito riceve per posta un oggetto particolare. Si tratta di un potensiatore muscolare che, con tutta probabilità, ha ordinato per il suo nuovo obiettivo di diventare pompiere. Cosa avrà davvero in mente?

Il Segreto anticipazioni 28 novembre: tecniche di seduzione

il segreto anticipazioni

Lucia ha intenzione di vendicarsi di Camila per la sua storia con Nestor e per farlo ha puntato gli occhi su Hernando, il marito dell’amica. Così inizia ad usare le sue tecniche di seduzione con lui, in modo da conquistarlo totalmente. Camila, però, inizia ad avere dei sospetti, notando che la cubana sta davvero troppo a contatto con il Dos Casas. Per questo motivo inizia ad indagare a fondo sulle intenzioni dell’amica.

IndietroAvanti